Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
12 Aprile 2025

Visite: 3922

E' confermato. Marco Affatigato, ex militante di Ordine Nero, più volte finito nel mirino dei servizi segreti di mezza Europa, lucchese di nascita, 69 anni, è stato trovato nella giornata di ieri all'interno della sua abitazione di Nizza privo di vita. La notizia si è diffusa lentamente fino a quando non ha trovato la sua conferma ufficiale. Qualcuno ha anche ipotizzato una morte tutt'altro che naturale, ma, al momento, non ci sono piste diverse da quella naturale o, si dice, da quella del suicidio. Affatigato risiedeva da tempo in Francia anche perché in Italia e a Lucca aveva ancora delle pendenze che gli avrebbero impedito di circolare liberamente. Il corpo a quanto sembra lo ha trovato la sua attuale compagna. I primi a sapere la notizia sono stati anche suoi ex amici che, quasi, non volevano crederci. Una vita lunga, misteriosa, intensa, criticata quella di Affatigato il cui nome comparì anche nell'elenco delle persone decedute nella tragedia del Dc 9 di Ustica.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie