Anno XI 
Mercoledì 7 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da irene decorte
Cronaca
08 Aprile 2025

Visite: 2044

Lo stile ispirato al West americano nel cuore pulsante di Lucca: da due settimane ha aperto in via Fillungo 224, nella via di shopping per eccellenza della città che ogni giorno viene frequentata da fiumi di cittadini e turisti, il negozio T.F. Srl, dove è possibile acquistare i capi del celebre marchio maschile MCS.

Giubbotti in pelle e suede dal design iconico e dalla lavorazione artigianale, jeans e pantaloni in denim, camicie in flanella, cotone e lino con fantasie classiche e dettagli ispirati all’abbigliamento western, e ancora maglieria e felpe morbide e confortevoli in tessuti naturali: questo e altro è possibile acquistare nel negozio, che diventa così un punto di riferimento imprescindibile per qualsiasi uomo ami vivere il mondo all’aria aperta, in libertà ma, immancabilmente, con eleganza.

Punti forti del negozio, e del brand in generale, sono il rapporto qualità-prezzo, con un range di prezzo medio e ampiamente abbordabile, e ancora la vasta gamma di taglie coperte, che vanno dalla S alla 4XL: tutti elementi, questi, che mirano a rendere accessibile a tutti uno stile così autentico e distintivo, adatto e attraente per ogni uomo di qualsiasi età.

Per questo il negozio ha già attirato la forte curiosità di lucchesi e visitatori, dovuta, certo, anche all’appeal irresistibile che il marchio si porta dietro: dagli anni ’80 MCS segna l’immaginario della moda maschile, mescolando sapientemente il leggendario West American lifestyle con la cultura della moda italiana.

Mescolanza che il negozio stesso incarna in maniera esemplare, con la sua sede in un fondo storico della città particolarmente bello: lo store si estende su circa 100 metri quadri, in un ambiente accogliente e curato nei dettagli, con un allestimento studiato per mettere in risalto l’essenza del brand, con un visual semplice, pulito e accattivante che permette di esplorare con facilità le collezioni.

A rendere l’esperienza ancora più completa, il personale specializzato del negozio è sempre a disposizione per offrire consulenza personalizzata, guidando ogni cliente nella scelta del capo perfetto in base alle proprie esigenze di stile e comfort.

Tutti sono quindi invitati a visitare il nuovo store lucchese di MCS, e scoprire quindi quello che non è un solo marchio, ma un vero e proprio stile di vita.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si svolgerà sabato prossimo, 10 maggio, dalle 9 alle 13, all'auditorium del centro socio sanitario di Capannori (LU),…

L'INPS, con il Messaggio n. 1401 del 5 maggio 2025, fornisce importanti chiarimenti sulla Prestazione…

Spazio disponibilie

Sono iniziati ieri (lunedì 5 maggio) i lavori di rifacimento asfalti in viale Puccini – via Sarzanese - finanziati…

Più cassa integrazione e meno produzione industriale, aumento del lavoro precario, tagli alla sanità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È aperto il bando per partecipare ai due eventi annuali dello sport organizzati dal Comune di Lucca per promuovere…

Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi soddisfazioni al DRK Baseball Capannori, con entrambe le categorie Under…

Giovedì 15 maggio, alle ore 16:30, nel Centro culturale Chiavi d'Oro, a Lucca, l'associazione Lucca Giallo & Cultura…

Nuovo appuntamento questa settimana con "Voci di biblioteca. Libri, scienza, attualità", la rassegna organizzata dalla Scuola…

Spazio disponibilie

Lou Salomé che ha scritto la sua vita col fuoco. La Società Lucchese dei Lettori ospita a Villa Rossi, mercoledì 14 maggio…

Il prossimo giovedì 8 maggio la rassegna di autori e autrici lucchesi Di Libro…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie