Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da irene decorte
Cronaca
08 Aprile 2025

Visite: 2214

Lo stile ispirato al West americano nel cuore pulsante di Lucca: da due settimane ha aperto in via Fillungo 224, nella via di shopping per eccellenza della città che ogni giorno viene frequentata da fiumi di cittadini e turisti, il negozio T.F. Srl, dove è possibile acquistare i capi del celebre marchio maschile MCS.

Giubbotti in pelle e suede dal design iconico e dalla lavorazione artigianale, jeans e pantaloni in denim, camicie in flanella, cotone e lino con fantasie classiche e dettagli ispirati all’abbigliamento western, e ancora maglieria e felpe morbide e confortevoli in tessuti naturali: questo e altro è possibile acquistare nel negozio, che diventa così un punto di riferimento imprescindibile per qualsiasi uomo ami vivere il mondo all’aria aperta, in libertà ma, immancabilmente, con eleganza.

Punti forti del negozio, e del brand in generale, sono il rapporto qualità-prezzo, con un range di prezzo medio e ampiamente abbordabile, e ancora la vasta gamma di taglie coperte, che vanno dalla S alla 4XL: tutti elementi, questi, che mirano a rendere accessibile a tutti uno stile così autentico e distintivo, adatto e attraente per ogni uomo di qualsiasi età.

Per questo il negozio ha già attirato la forte curiosità di lucchesi e visitatori, dovuta, certo, anche all’appeal irresistibile che il marchio si porta dietro: dagli anni ’80 MCS segna l’immaginario della moda maschile, mescolando sapientemente il leggendario West American lifestyle con la cultura della moda italiana.

Mescolanza che il negozio stesso incarna in maniera esemplare, con la sua sede in un fondo storico della città particolarmente bello: lo store si estende su circa 100 metri quadri, in un ambiente accogliente e curato nei dettagli, con un allestimento studiato per mettere in risalto l’essenza del brand, con un visual semplice, pulito e accattivante che permette di esplorare con facilità le collezioni.

A rendere l’esperienza ancora più completa, il personale specializzato del negozio è sempre a disposizione per offrire consulenza personalizzata, guidando ogni cliente nella scelta del capo perfetto in base alle proprie esigenze di stile e comfort.

Tutti sono quindi invitati a visitare il nuovo store lucchese di MCS, e scoprire quindi quello che non è un solo marchio, ma un vero e proprio stile di vita.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Spazio disponibilie

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie