Anno XI 
Mercoledì 11 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Maggio 2021

Visite: 160

E' stata, fortunatamente, ritrovata Carolina Mentana Borelli, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Pistoia nel primo pomeriggio di ieri. E' stata la mamma a comunicare la notizia a Domenico Passalacqua di Luccasenzabarriere. La giovane sta bene.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 29 maggio, una ragazza si è allontanata dalla propria abitazione e non vi ha fatto ritorno. Si chiama Carolina Mentana Borelli, frequenta la classe 1^ B del Liceo Artistico Brunelleschi di Prato.

Abita a Pistoia. Quando è uscita indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, un top giallo a righine bianche, scarpe nere di tipo Bafalo, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe. Ha con sé una borsa di stoffa nera, con la scritta 'Proud' colorata, è bionda con i capelli lunghi, mossi  con delle meches blu e rasati ai lati. Indossa dei braccialetti al polso destro, ha le unghie corte, di colore nero. Gli occhi sono azzurri, molto truccati, e indossa occhiali di metallo dorato a forma esagonale. Ha le lentiggini, e indossa tre collane. È alta circa 1.55  ed è di corporatura magra.

Si è allontanata da casa nel pomeriggio di ieri: la ragazza ha lasciato la propria abitazione in compagnia di un suo coetaneo da lei frequentato. Lei ha portato con sé alcuni vestiti, lui 130 euro. I due hanno passato la notte da un'amica, all'insaputa dei genitori di quest'ultima. Stamane i giovani hanno ripreso il loro girovagare. L'amica che li ha ospitati ha confessato alla madre che i due sarebbero intenzionati ad andare verso Firenze.

Particolarmente preoccupata, ovviamente, Silvia Agnini, la madre della ragazza scomparsa: raggiunta telefonicamente da Pistoia Sette, la madre di Carolina si è rivolta direttamente alla figlia: "Chiama la mamma. Chiama, fai sapere che stai bene. Sono tremendamente preoccupata".

Nel corso del pomeriggio odierno cominciano a susseguirsi avvistamenti di persone che somigliano a Carolina, ma la ragazza non è ancora stata trovata. Sembrerebbe però essere diretta verso la Versilia ed aver cambiato vestiti e pettinatura, rispetto a quando è uscita di casa. 

Finalmente, intorno alle 19, la bella notizia.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Giovedì 12 dicembre: ore 16, conferenza dal titolo: "Il Convito di San Gregorio Magno di Pietro Paolini: peripezie,…

Da domenica scorsa, 8 dicembre, sono aperte le iscrizioni al concorso a…

Spazio disponibilie

Il Centro parrocchiale "Monsignor Fabio Unti" di Nave, che si trova proprio accanto alla chiesa di San…

Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Fiadel e Uiltrasporti esprimono profonda preoccupazione per la decisione del comune…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Lavori di asfaltatura in 'notturna' a San Concordio. Per consentire l'attivazione del cantiere in piena sicurezza, chiudono infatti alla circolazione viale…

Venerdì 13 dicembre alle ore 18 si ripete una bella iniziativa dell’Associazione volontari ospedalieri. I bambini della…

Il 14 dicembre (ore 17), alla Biblioteca "Amici del Melograno - Associazione Culturale - in S.Leonardo in…

Si terrà venerdì 13 dicembre, presso il Complesso Monumentale San Micheletto di Lucca, il quinto appuntamento delle conversazioni del…

Spazio disponibilie

“Il fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione è previsto dall’articolo 11 della…

“Tempo fa, prepararsi a un concorso bandito dal comune di Capannori costituiva uno scopo serio, e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie