Anno XI 
Venerdì 19 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
23 Marzo 2023

Visite: 1332

Intorno alle 4 di questa mattina, su indicazione della centrale operativa, la Volante si recava in via Fillungo in quanto era segnalata una persona sospetta aggirarsi tra le vetrine dei negozi nei pressi di via dell’Anfiteatro. Giunte immediatamente sul posto, le due pattuglie della polizia hanno notato un giovane corrispondente alla descrizione, che provava a darsi a precipitosa fuga.

Immediatamente bloccato, l'uomo, di nazionalità marocchina, è stato sottoposto a perquisizione personale e sono stati trovati pinze, forbici e altro materiale utile allo scasso oltre a tre involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di circa 10 grammi e diverse monete per un ammontare complessivo di circa 70 euro. Materiale debitamente sequestrato e denaro restituito al legittimo proprietario.

A poca distanza, in corrispondenza dell’incrocio con via dell’Anfiteatro, gli operatori hanno notato la vetrina della gelateria Veneta infranta e il registratore di cassa forzato e dal quale erano state prelevate le monete trovate addosso al 20enne.

Condotto in questura per gli accertamenti del caso, il ventenne marocchino è stato tratto in arresto per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il maghrebino, come sempre accade nel nostro Paese, si è visto convalidare l'arresto e rimettere in libertà con solo l'obbligo di firma. Che pacchia emigrare a queste latitudini!

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 21 aprile alle ore 11:30, al Teatro San Girolamo, terzo appuntamento con la…

Sabato 20 aprile, alle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione dell’opera ‘Vergine…

Spazio disponibilie

Al via la campagna arruolamento per nuovi bombardieri, moschettieri e figuranti dell’Historica…

La giunta comunale ha dato il via libera stamani (18 aprile), con tre diverse delibere, alle intitolazioni proposte…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Dichiarazione dell’arcivescovo di Lucca, mons. Paolo Giulietti: «Mi felicito e porgo i…

Il 23 aprile saranno passati esattamente 10 anni dalla scomparsa di Francesco Giuntoli. Giovane studente nel 1968 aderisce…

Il presidente e il consiglio direttivo della Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo desiderano ringraziare pubblicamente il…

Sabato 20 e domenica 21 aprile si terrà nelle nostre sale l'evento "Artigiani in Atelier", patrocinato da Confcommercio…

Spazio disponibilie

Dopo l'apertura del primo tratto della nuova strada che raccorda la via Sarzanese e via dei Pellegrini fra Nave e Sant'Angelo…

Soddisfazione per i quattro incontri organizzati per esaminare aree di raccolta in emergenza e le problematiche delle varie zone…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie