Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
11 Novembre 2024

Visite: 535

Un incontro in vista di una possibile, nuova sponsorizzazione territoriale al Lucca Summer Festival 2025. Questa mattina, infatti, Roberto Capobianco presidente di Conflavoro PMI Lucca e Mimmo D'Alessandro, patron del Lucca Summer Festival, si sono incontrati presso la sede dell'associazione in via del Brennero a Lucca. Capobianco ha chiesto di poter incontrare il promoter musicale per vedere di trovare un accordo in merito alla prossima edizione della manifestazione. Conflavoro, infatti, sarebbe interessata a entrare a far parte di quel piccolo numero di imprese con sede nel territorio lucchese che partecipano concretamente alla sponsorizzazione del festival. E' stata anche l'occasione di presentarsi e fare conoscenza con aneddoti e storie familiari che hanno incuriosito e arricchito i presenti. Al termine l'omaggio all'ospite di una prestigiosa cravatta Talarico con sede nella storica via dei Coronari a Roma e di una copia del libro La mia prima pietra. Imprenditori si nasce, imprenditori si diventa, firmato da Roberto Capobianco, Mario Pastore e Giulio Spreti. D'Alessandro e Capobianco si sono dati appuntamento più avanti quando il programma dell'edizione 2025 del Lucca Summer Festival sarà pressoché completa per buttare nero su bianco un eventuale accordo. 

Vivo e lavoro a Lucca da tanti anni - ha detto al termine dell'incontro Capobianco - ma non avevo mai avuto occasione di conoscere personalmente Mimmo D'Alessandro per avendolo seguito nel suo percorso professionale. Dopo averci parlato così a lungo e vis à vis posso soltanto dire di essermi arricchito di quanto è riuscito a trasmettermi questa mattina con i suoi racconti di vita vissuta, i suoi aneddoti, le sue incredibili esperienze frutto di una carriera lunga e straordinaria. Lucca fa bene a tenerselo stretto, D'Alessandro è un altro esempio dell'eccellenza italiana in fatto di imprenditoria. Quanto a Conflavoro, faremo tutto il possibile e anche qualcosa di più per essere presenti in qualche modo alla prossima edizione del Summer Festival.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Piazzale della chiesa a Marlia: uno spazio pubblico che dovrebbe rappresentare un motivo di orgoglio e un punto…

Inaugura venerdì 16 maggio 2025, alle 17,30, per restare aperta fino a domenica 15 giugno 2025 la mostra…

“Il fatto che si avvii finalmente un dibattito pubblico rappresenta un segnale positivo di apertura e…

Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie