Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Novembre 2024

Visite: 266

In merito all'affidamento del servizio idrico in scadenza, il Tribunale amministrativo regionale della Toscana con un'ordinanza di oggi ha fissato per il 20 febbraio 2025 l'udienza nella quale verrà discusso nel merito il ricorso presentato dal Comune di Lucca. I giudici amministrativi, pur non concedendo la sospensiva cautelare richiesta, hanno deciso di non rigettare il ricorso e di accelerarne l'iter.

"Il primo risultato importante è che il nostro ricorso non è stato rigettato in questo passaggio, ma i giudici amministrativi hanno ritenuto di doverlo discutere nel merito nel più breve tempo possibile – afferma il Sindaco Pardini - in secondo luogo è stata decisa la compensazione delle spese, altro elemento non trascurabile perché sarebbe stato normale che venissero attribuite al Comune di Lucca. Per questo esprimo la mia soddisfazione e sono fiducioso sull'esito definitivo. Da parte nostra stiamo facendo tutto quanto ci è possibile per difendere il servizio idrico e il bene della nostra città".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie