Sono stati oltre 400 i fan arrivati da tutta la Toscana e non solo per incontrare Salmo ieri pomeriggio (venerdì 16 maggio) all'instore allo Sky Stone & Songs per la presentazione dell'ultimo album del rapper, 'Ranch'.
Molti di loro hanno detto di essere letteralmente cresciuti con la musica di Salmo, di seguirlo da anni e di essere venuti a tutti gli instore lucchesi, ma altri non si sono fatti spaventare dalle distanze geografiche e, dopo l'annullamento dell'appuntamento di Verona per quegli stessi impegni discografici che lo hanno obbligato a spostare a ieri l'instore di Lucca, sono arrivati dal Veneto per incontrare Salmo. In molti, poi, hanno approfittato per incontrarlo sia dalla Liguria, sia dall'Emilia Romagna, così come era rappresentata un po' tutta la Toscana.
Per rinnovare la tradizione, allo Sky Stone il rapper ha trovato anche questa volta una torta - preparata dal pasticcere Nicola Calamai - fatta come il vinile del suo nuovo disco: un piccolo pensiero che ha dimostrato di gradire particolarmente, anche perché ha rappresentato una piccola (e dolce) pausa, in un pomeriggio di sorrisi, firme, foto e abbracci.