Anno XI 
Venerdì 2 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
03 Gennaio 2025

Visite: 308

I Carabinieri della stazione di Bagni di Lucca hanno aderito con entusiasmo alla seconda edizione dell’iniziativa “Regalo Sospeso”, promossa dall’Associazione Auser locale. L’iniziativa offre a chiunque lo desideri l’opportunità di lasciare un dono sotto l’albero di Natale, collocato nell’atrio del Comune, entro il prossimo 6 gennaio. Questi regali saranno destinati ai bambini meno fortunati della comunità, portando un po’ di gioia e calore durante le festività natalizie. I militari del comando, autofinanziandosi, hanno voluto contribuire con generosità acquistando oltre una decina di giochi. Un gesto di solidarietà che testimonia il loro impegno e la vicinanza verso quei bambini che incontrano frequentemente nel corso dell’anno, instaurando con loro un rapporto di fiducia e stima. Tra i doni non poteva mancare un simbolo speciale: la celebre macchinina dei carabinieri, immancabile compagna di gioco con cui i piccoli si divertono a inscenare pattuglie alla ricerca di malviventi sul tappeto di casa.
A rappresentare i militari del Comando Stazione Carabinieri di Bagni di Lucca per la consegna dei regali il Comandante di Stazione Maresciallo Capo Michele Saulino che è stato accolto dal sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini, dall’Assessore alle Manifestazioni Priscilla Valentino e dal un Presidente dell’Associazione Auser Simonetta Sassetti e dal suo consigliere Mauro Tondini, a testimonianza della sinergia tra istituzioni e associazioni per un obiettivo comune: regalare sorrisi ai più piccoli.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

"Il lavoro di squadra paga sempre. E la sinergia fattiva tra enti di vario livello porta sempre a dei…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Venerdì 9 maggio alle 10.30, alla Biblioteca Civica Agorà sarà inaugurato lo "Scaffale del Ricordo", ovvero uno…

Sistema Ambiente informa i cittadini che il prossimo 2 maggio gli uffici amministrativi saranno chiusi al pubblico. Rimarrà…

Spazio disponibilie

"Avendo appreso della ufficializzazione della nomina di Massimo Marsili come nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di…

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Umana, annuncia un'importante iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie