Anno XI 
Mercoledì 17 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
Cronaca
05 Agosto 2022

Visite: 762

Da non credersi. Dopo l'incredibile episodio di ieri pomeriggio al Bagno Piero, un'altra auto ha, letteralmente, rischiato di fare una strage piombando senza nemmeno una frenata sulla striscia di sabbia che divide, al Forte, il Bagno Trieste dal Bagno Roma di Ponente.

Il video che pubblichiamo lo dimostra chiaramente. Ci sono le proteste dei titolari della struttura che, giustamente, richiamano l'attenzione del conducente, sembra di nazionalità croata, che non replica nemmeno e che di lì a poco, grazie all'intervento di un individuo non conosciuto, ha fatto manovra con l'auto ed è sparito.

Inutile l'intervento dei gestori del bagno che pretendevano che l'auto restasse dov'era, sulla spiaggia, in attesa di carabinieri e vigili urbani che accertassero le reali condizioni del conducente che sembrava assente. Invece, in tutta fretta e furia l'auto è stata fatta tornare indietro e allontanarsi.

"Poteva succedere una tragedia - commenta una bagnante - Il Suv è arrivato a velocità normale come se niente fosse, e non accennava a fermarsi. La striscia di sabbia serve al passaggio di ambulanze ma viene attraversata da bambini e adulti che vanno da un bagno all'altro. Poteva scapparci il morto. I miei due bimbi stavano giocando sulla sabbia".

La titolare voleva anche farsi consegnare la chiave dell'accensione, ma non c'è stato verso e, alla fine, l'auto con targa straniera, probabilmente croata e appartenente a una persona evidentemente molto importante, è svanita nel nulla. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

EstatecinemA con le sue proiezioni sotto le stelle nel parco di Villa Bottini prosegue fino all’11 settembre, con quattro settimane…

Il comune di Lucca comunica che nelle prossime settimane verrà attivato un piano per la tutela e la…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 agosto è in programma l'ultimo dei tre incontri del ciclo "Obiettivo su Viareggio".

E’ stata fissata a lunedì 22 agosto alle ore 20.00 la scadenza per la presentazione di liste e candidati per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La Lucchese 1905 comunica che prosegue la campagna abbonamenti ‘Insieme Con Voi’.Le tessere potranno essere acquistate dai tifosi rossoneri…

Prosegue la campagna di pagamento del Bonus 200 euro da parte dell'Inps. Come stabilito dalla circolare 73/2022, nel mese…

Profondo cordoglio per la scomparsa di Valerio Mennini da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Sen. Massimo Mallegni e Roberto Berardi e On. Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti,…

Si chiama MAST e sta per Museo di Altopascio Spedale del Tau: un percorso museale completamente accessibile sulla storia di Altopascio, che potrebbe…

Spazio disponibilie

Ci lascia "il re delle scarpe". Sabato mattina è morto all'età di 90 anni Bruno Magnelli, noto imprenditore nel settore…

La società Lucchese 1905 comunica che l'incarico di team manager per questa stagione è stato affidato a Mauro Matteoni. Moreno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie