Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
05 Agosto 2022

Visite: 1263

Da non credersi. Dopo l'incredibile episodio di ieri pomeriggio al Bagno Piero, un'altra auto ha, letteralmente, rischiato di fare una strage piombando senza nemmeno una frenata sulla striscia di sabbia che divide, al Forte, il Bagno Trieste dal Bagno Roma di Ponente.

Il video che pubblichiamo lo dimostra chiaramente. Ci sono le proteste dei titolari della struttura che, giustamente, richiamano l'attenzione del conducente, sembra di nazionalità croata, che non replica nemmeno e che di lì a poco, grazie all'intervento di un individuo non conosciuto, ha fatto manovra con l'auto ed è sparito.

Inutile l'intervento dei gestori del bagno che pretendevano che l'auto restasse dov'era, sulla spiaggia, in attesa di carabinieri e vigili urbani che accertassero le reali condizioni del conducente che sembrava assente. Invece, in tutta fretta e furia l'auto è stata fatta tornare indietro e allontanarsi.

"Poteva succedere una tragedia - commenta una bagnante - Il Suv è arrivato a velocità normale come se niente fosse, e non accennava a fermarsi. La striscia di sabbia serve al passaggio di ambulanze ma viene attraversata da bambini e adulti che vanno da un bagno all'altro. Poteva scapparci il morto. I miei due bimbi stavano giocando sulla sabbia".

La titolare voleva anche farsi consegnare la chiave dell'accensione, ma non c'è stato verso e, alla fine, l'auto con targa straniera, probabilmente croata e appartenente a una persona evidentemente molto importante, è svanita nel nulla. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie