Anno XI 
Venerdì 1 Luglio 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
22 Giugno 2022

Visite: 91

Doppio appuntamento allo Sky Stone & Songs anche questa settimana: un'apertura straordinaria e un incontro sulla storia della musica. Non si sono ancora spenti i riflettori sull'instore di Albe, concorrente finalista di 'Amici 21' che ha richiamato a Lucca fan da tutta la Toscana e già si guarda a quelli che sono gli altri appuntamenti della settimana.

Si inizia domani (giovedì 23) con un'apertura serale straordinaria, dedicata all'uscita del nuovo album dei Porcupine Tree, 'Closure/Continuation', che rompe un silenzio della band di Steven Wilson durato molti anni.

Dalle 21 lo Sky Stone, quindi, sarà aperto e per i fan dei Porcupine Tree che vorranno approfittare della speciale 'prevendita notturna' dell'album ci sarà un omaggio speciale in edizione limitata, dedicato esclusivamente a coloro che lo acquisteranno con qualche ora di anticipo rispetto alla vendita normale.

Anche per questa importante e molto attesa uscita discografica, lo Sky Stone & Songs è stato scelto dalla casa discografica tra i pochi e selezionati negozi di dischi indipendenti a cui è consentita la 'vendita notturna'.

Il secondo appuntamento, invece, è con un incontro del ciclo Friday I'm in Love ed è dedicato a Nick Mason, i Pink Floyd e la loro musica. Venerdì 24 giugno, alla vigilia del concerto del leggendario batterista dei Pink Floyd che darà ufficialmente il via al Lucca Summer Festival, infatti, il giornalista Lorenzo Mei traccerà la storia di questa band che ha scritto pagine importanti della musica contemporanea, attraverso una playlist appositamente pensata per conoscere meglio i Pink Floyd e Mason in particolare. L'incontro – che si svolgerà secondo le vigenti normative anti-covid – avrà inizio alle 21:15 ed è a ingresso gratuito come sempre.

Per informazioniwww.skystoneandsongs.it o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo due anni di stop causa pandemia, tornano le serate pedagogiche del Luglio altopascese, una piccola rassegna nella rassegna…

Al via ai primi saldi post-pandemia senza restrizioni. Da sabato 2 luglio per i prossimi 60 giorni. “Quelli dell’estate…

Spazio disponibilie

Nell'ambito della rassegna "Estate in.. chiostro - musica in convento", torna anche quest'anno il "Concerto…

Spazio disponibilie

Palazzo Boccella: dopo aver speso oltre 3 milioni di soldi pubblici, l'amministrazione chiede di spenderne altri 53 mila per acquistarlo…

In merito al centro prelievi della Cittadella della Salute “Campo di Marte” di Lucca, l’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda…

"Sarà la volta buona? La domanda è quanto mai opportuna visto che nel 2014 l'allora presidente della Provincia Baccelli aveva…

Chiusura in grande stile per InMusica Live, il festival organizzato dalla scuola InMusica di Lucca che porta sul palco del campo sportivo di San…

Spazio disponibilie

Questa sera, 1 luglio, al Bistrot Chocolate & Coffee, in Via Stazione a Porcari, per gli incontri dei “Venerdì…

A  Montecarlo è aperto il bando per l'erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2022.

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie