La Birindelli Auto si impegna di nuovo sul territorio toscano, questa volta con un'iniziativa dedicata a supportare le attività di ristorazione delle sue zone di competenza colpite dalla crisi dovuta alle normative degli ultimi DPCM per il contenimento del Covid-19.
Il progetto messo in campo da Birindelli consiste nel fornire in comodato d'uso quattro Nuove MINI Countryman a quattro partner, l'iniziativa è già stata portata a termine a Prato. Adesso è il turno di Lucca e provincia, dove il Gruppo Concessionario è presente da poco più di un anno.
Le realtà coinvolte sul territorio lucchese sono i ristoranti Serendepico, Ottavo Nano, Olio su Tavola e La Dogana, i quali stanno effettuando i delivery dei loro prodotti facendosi strada a bordo dell'ultima arrivata del Gruppo Tedesco, la Nuovissima MINI Countryman.
L’idea di collaborare è stata fortemente voluta da Birindelli per dare un segnale di supporto alle Aziende locali proprio per creare nuove sinergie, ed accettata di buon grado dai ristoratori, ai quali con questo supporto è stato inviato fra le righe il messaggio di resistere in attesa di tempi che saranno sicuramente migliori.
Visto l’alto gradimento del piano messo in atto, questo verrà attuato poi anche a Empoli, Arezzo e Montecatini-Monsummano Terme. www.birindelli.com