Per chi già conosce la straordinaria cucina di Antonina Foti all'Antica Locanda dell'Angelo di via Pescheria nel cuore del centro storico, non è altro che una conferma e un invito a... nozze. Per chi, invece, ancora non la conosce, beh, quale migliore occasione per provarla visto che si tratta di uno dei locali più rinomati della città dove si mangia benissimo e dove la cucina siciliana è unica e di grande qualità?
Vito Cipolla e la mamma Antonina hanno allestito questa serata dedicata alle specialità della cucina siciliana in programma per giovedì 7 aprile a partire dalle ore 20.
"Una serata - come bene spiega Vito Cipolla - per gustare i sapori delle nostre radici, la Sicilia. Una cucina tramandata da madre a figlia, piatti semplici abbinati ai vini della stessa terra".
Il menu della serata prevede macco di fave, pane e panelle, sarde a beccafico, arancine di riso, involtino di melanzana, tubetti con cavolfiore e ricotta, pasta con le sarde, pesce spada, sesamo, caponata di carciofi, cassata siciliana e cannoli. Il tutto al prezzo di 50 euro vini inclusi.
Ristorante Antica Locanda dell’Angelo
Via Pescheria 21
55100 Lucca
Per prenotazioni telefonare allo 0583-467711 oppure al 347-3591127