SBAM! Summer Band And Music festival, la nuova kermesse che offre una proposta musicale giovane e di qualità sul palco all’aperto allestito nei giardini del Teatro Verdi di Montecatini, presenta nuovi gruppi emergenti che approdano al palcoscenico dopo la partecipazione a "The Band", il nuovo talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti e registrato proprio al Teatro Verdi di Montecatini Terme questa primavera. Una manifestazione che nasce grazie alla collaborazione tra il Comune di Montecatini e l’Associazione Teatrale Verdi.
Lunedì 8 agosto è la volta della JF Band, l’affiatatissimo gruppo di Parma formato da Matteo Cantarelli (chitarra), Lorenzo Bocchi (tastiera), Alberto Fontanella (basso), Ivan Lazzarini (batteria) e Jasmine Furlotti, cantante. Dopo il loro battesimo televisivo, questi cinque ragazzi giovanissimi porteranno sul palcoscenico di Montecatini una scaletta di inediti e cover interpretate con quella venatura a metà tra il rock e il soul che li contraddistingue e ce li ha fatti amare fin dal primo ascolto.
In chiusura il festival si sposterà per le strade di Montecatini con i Miwa, il 10 agosto per la notte di San Lorenzo, l'innovativa Cartoon Cover Band seguita da grandi e piccini, si esibirà in un vero e proprio "street concert". Le sigle dei supereroi più amati e dei cartoni giapponesi più famosi risuoneranno live tra le vie della città con un sound e un look mai visti prima.
Info tel. 0572 78903 www.teatroverdimontecatini.it
Al festival "Sbam!" è la volta della JF Band
Scritto da Redazione
Piana
04 Agosto 2022
Visite: 456