claudio
   Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
06 Aprile 2020

Visite: 112

Ogni anno, dall’aprile 2011, viene organizzata sul territorio di Montecarlo una corsa podistica non competitiva che prende il nome di “Corri con Paolo”, con lo scopo di raccogliere fondi per l’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).

Lo scorso sabato 4 aprile 2020, grazie alle splendide condizioni meteo, tutta la comunità si sarebbe radunata nel centro storico di Montecarlo vestito a festa per l’occasione, confermando il successo di partecipazione come accade di anno in anno.

Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria per il COVID-19, la manifestazione è tutt’ora rimandata e non è possibile sapere quando sarà possibile effettuarla.

Gli organizzatori montecarlesi della Corri Con Paolo, non volendo rimanere inattivi pur stando a casa, hanno deciso di attivare una raccolta fondi per non perdere l’occasione di partecipare ad un momento di condivisione e di sostenere l’AGBALT.

Inoltre il Gruppo Donatori Fratres di Montecarlo ha scelto di sostenere questa iniziativa offrendosi di raddoppiare l’importo che sarà raggiunto alla chiusura delle donazioni.

Alle 11.00 di lunedì mattina, dopo circa un giorno dall’apertura, la raccolta online ha superato i 1200 €, e ancora non sono disponibili i dati di eventuali bonifici offline. L'obiettivo di 3000 € sembra quindi raggiungibile.

Si può donare attraverso la piattaforma gofundme:

https://www.gofundme.com/f/corri-con-paolo-x-per-agbalt

Chi preferisce fare un bonifico bancario, può farlo attraverso i dati pubblicati sul sito del gruppo donatori fratresmontecarlo.org

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie