Si è svolto nell’accogliente Villa Cheli, un interessante Interclub fra il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, il Rotary Club Forte dei Marmi e il Rotary Club Pisa Galilei.
Eccezionale ospite della serata Lorenzo Casini, Presidente della Lega Calcio serie A e professore ordinario di Diritto amministrativo presso IMT di Lucca.
Con grande abilità comunicativa, Casini ha ripercorso il suo curriculum professionale arrivando fino al 2022, anno che lo ha visto alla Presidenza della lega Calcio serie A. Tanti gli spunti interessanti in un dialogo aperto con la platea che ha stimolato domande e curiosità dal pubblico e che Casini ha esaudito con disponibilità, professionalità, capacità comunicativa: doti che unite alla sua grande preparazione e cultura fanno di lui un professionista di indubbio e altissimo livello.