Anno XI 
Mercoledì 17 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
04 Luglio 2022

Visite: 376

"I lavori a Capannori centro non sono ancora arrivati a conclusione e, con sorpresa, assistiamo già al dover rimettere mano a parte del marciapiede appena finito".

Esordisce così Lido Moschini, membro del circolo di Fratelli d'Italia Capannori, dopo aver assistito alla rimozione del marciapiede di VIa Romana Ovest, rimesso a nuovo pochi mesi fa dall'amministrazione Menesini.

"Uno spreco di denaro indice di una pessima programmazione - continua Moschini - Troviamo assurdo che i lavori, una volta conclusi, debbano essere sfatti per interventi che potevano sicuramente essere programmati a monte. La mancanza di progettualità, invece, costringe a dover fare i lavori (almeno) due volte, con non pochi disagi creati agli abitanti della frazione e agli esercenti della zona".

"Ci domandiamo poi - continua Moschini - per quanto tempo debba andare avanti lo stallo dei lavori stessi in via Adua. Domande che non ci poniamo solo noi come circolo, ma che riguardano moltissime persone. E che, ad oggi, non trovano risposta".

Aggiunge il presidente di circolo Paolo Ricci: "Una cosa simile si era gia' verificata in Via dei Pieraccini a Lunata dove dopo pochi mesi dalla stesura dell'asfalto è stata nuovamente rimosso per fare lavori, sicuramente necessari, ma  la domanda sorge spontanea, ma possibile a Capannori bisogna sempre intervenire due volte, rovinando un lavoro gia' effettuato? Come ha detto Moschini, chiederemo una risposta in merito".
"Risposta - conclude Moschini - che cercheremo di avere sollecitando il nostro consigliere comunale Matteo Petrini a presentare un'interpellanza urgente all'assessore Del Carlo".
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

EstatecinemA con le sue proiezioni sotto le stelle nel parco di Villa Bottini prosegue fino all’11 settembre, con quattro settimane…

Il comune di Lucca comunica che nelle prossime settimane verrà attivato un piano per la tutela e la…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 agosto è in programma l'ultimo dei tre incontri del ciclo "Obiettivo su Viareggio".

E’ stata fissata a lunedì 22 agosto alle ore 20.00 la scadenza per la presentazione di liste e candidati per…

Spazio disponibilie

La Lucchese 1905 comunica che prosegue la campagna abbonamenti ‘Insieme Con Voi’.Le tessere potranno essere acquistate dai tifosi rossoneri…

Prosegue la campagna di pagamento del Bonus 200 euro da parte dell'Inps. Come stabilito dalla circolare 73/2022, nel mese…

Profondo cordoglio per la scomparsa di Valerio Mennini da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Sen. Massimo Mallegni e Roberto Berardi e On. Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti,…

Si chiama MAST e sta per Museo di Altopascio Spedale del Tau: un percorso museale completamente accessibile sulla storia di Altopascio, che potrebbe…

Spazio disponibilie

Ci lascia "il re delle scarpe". Sabato mattina è morto all'età di 90 anni Bruno Magnelli, noto imprenditore nel settore…

La società Lucchese 1905 comunica che l'incarico di team manager per questa stagione è stato affidato a Mauro Matteoni. Moreno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie