Anno XI 
Martedì 6 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
21 Settembre 2024

Visite: 372

"Non potremmo essere più soddisfatti". È questo il commento del Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia, Riccardo Giannoni, alle nomine del nuovo assetto di Anci Toscana. 

"Lucca sarà rappresentata al meglio in questo organismo grazie alla presenza nel direttivo del Sindaco del capoluogo, Mario Pardini - spiega Giannoni - e all'ingresso nel consiglio dell'associazione di due consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Roberto Tamagnini e Alberto Coluccini." 

"Roberto sta facendo un ottimo lavoro a Castiglione Garfagnana - spiega Giannoni - dove, oltre ad essere il Presidente del Consiglio Comunale, ha la delega alla cultura e al turismo ed è da sempre impegnato nella valorizzazione del suo borgo che, ricordiamo fa parte de "I Borghi più belli d'Italia". Alberto Coluccini è stato Sindaco di Massarosa ed attualmente è Consigliere Comunale di opposizione. Due elementi di quella classe politica che ci auspichiamo continui a crescere ed a consolidarsi, proprio come sta facendo Fratelli d'Italia, in tutta la provincia. Poi c'è Mario Pardini di cui c'è poco da dire. Il suo ottimo operato è sotto gli occhi di tutti, e sono sicuro - afferma Giannoni - che altrettanto bene farà nel rappresentare il territorio lucchese all'interno del direttivo ANCI".
L'importanza del lavoro degli amministratori locali, del loro ruolo sul territorio è stato oggetto degli "Stati Generali degli Eletti di FDI", che si sono svolti a Lucca lo scorso luglio: "I nostri obiettivi sono chiari. Portiamo avanti la politica del fare sia dove siamo al governo delle comunità, sia dove sediamo sui banchi dell'opposizione. Una azione condotta con determinazione, coerenza con gli impegni assunti con gli elettori ed avendo come unica stella polare il bene delle comunità."
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi soddisfazioni al DRK Baseball Capannori, con entrambe le categorie Under…

Giovedì 15 maggio, alle ore 16:30, nel Centro culturale Chiavi d'Oro, a Lucca, l'associazione Lucca Giallo & Cultura…

Spazio disponibilie

Nuovo appuntamento questa settimana con "Voci di biblioteca. Libri, scienza, attualità", la rassegna organizzata dalla Scuola…

Lou Salomé che ha scritto la sua vita col fuoco. La Società Lucchese dei Lettori ospita a Villa Rossi, mercoledì 14 maggio…

Spazio disponibilie

Il prossimo giovedì 8 maggio la rassegna di autori e autrici lucchesi Di Libro…

Lunedì 12 maggio, a partire dalle ore 11.00, la suggestiva cornice delle Cannoniere delle Mura – Casa…

Si svolgerà al Dopolavoro Ferroviario di Lucca, in viale Camillo Benso Cavour, 123, il 9 maggio, dalle ore…

Spazio disponibilie

“La decisione della Camera di commercio di dismettere interamente il patrimonio edilizio che possiede nel centro di Lucca non è…

Si è tenuto questa mattina alle ore 8:30, presso la Sala Eventi al primo piano della palestra “Dai…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie