Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
15 Aprile 2022

Visite: 730

Iniziano sabato 16 aprile da Castiglioncello e Nozzano gli appuntamenti di Fabio Barsanti da candidato sindaco. "Si tratta dell'abituale giro nei quartieri e nelle frazioni della città – commenta Barsanti – a cui aggiungo ora la proposta della mia candidatura a sindaco di Lucca". Barsanti infatti ha annunciato giovedì la propria partecipazione alle elezioni, sostenuto da una coalizione formata dalle liste Difendere Lucca, Prima Lucca-ItalExit e Centrodestra per Barsanti. 
"Da candidato sindaco - continua Barsanti - continuo a essere esattamente dove sono stato negli ultimi dieci anni: sul territorio lucchese. Prima da volontario della politica, poi da consigliere comunale. Un lavoro costante che rappresenta la base della mia conoscenza dei problemi della città per immaginare le possibili soluzioni".
"A Nozzano ho issato, il 4 novembre, il tricolore che da troppo tempo mancava al monumento ai Caduti. Ho chiesto più volte in Consiglio comunale il suo restauro e finalmente sono iniziati i lavori per ridare decoro a un luogo importante. Le esigenze di questa parte di Oltreserchio tuttavia non finiscono qui. Per questo incontrerò i cittadini di Castiglioncello e di Nozzano, prendendomi carico dei problemi da tempo lamentati in queste frazioni".
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

Spazio disponibilie

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie