Anno XI 
Lunedì 3 Ottobre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
22 Settembre 2022

Visite: 122

L'onorevole di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi si è incontrato con i rappresentanti di Conflavoro PMI, per affrontare le diverse problematiche che stanno colpendo, ormai da anni, le piccole e medie imprese.

"Ci siamo confrontati sulle difficoltà dei vari settori produttivi che oggi, dopo l'emergenza sanitaria, il caro bollette e la nuova crisi energetica, hanno bisogno di un forte sostegno ed un intervento concreto da parte dello Stato" – afferma il Deputato. "Non dimentichiamo che Conflavoro rappresenta la cultura, la creatività e l'impegno imprenditoriale del principale tessuto economico italiano, ovvero la piccola e media impresa.

Come sottolineiamo anche nel nostro programma elettorale, Fratelli d'Italia vuole da sempre sostenere chi fa impresa, creando ricchezza e posti di lavoro . Occorre per questo favorire la crescita dimensionale delle piccole e medie imprese, rimuovendo i vincoli strutturali che limitano la crescita economica e liberare le forze produttive dell'Italia, creando le condizioni necessarie per consentire alle imprese di svilupparsi e competere a livello nazionale ed internazionale. Dobbiamo gettare le basi per una crescita economica sostenuta e duratura del sistema nazionale, l'unica strada per garantire il benessere dei cittadini e migliorare la nostra economia. Quello con conflavoro PMI è stato un incontro costruttivo, che ha sancito ancora una volta l'importanza di tutelare e difendere la piccola e media impresa italiana, da troppo tempo lasciata ai margini del nostro sistema produttivo – conclude Zucconi: il prossimo Governo dovrà farsi trovare pronto per dare nuovo slancio alla nostra economia".

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani, martedì 4 ottobre, i due complessi di San Romano e San Micheletto nel centro storico di Lucca, apriranno le…

Dopo le ben riuscite edizioni effettuate la trascorsa stagione invernale, domenica 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, torna,…

Spazio disponibilie

Aperte le iscrizioni per diventare scrutatori e presidenti di seggio nel comune di Altopascio. I cittadini interessati a far…

Prenderà il via martedì 11 ottobre al centro per le…

Spazio disponibilie

Al via anche sul territorio del comune di Lucca la nuova edizione del Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni…

Due giorni di porte aperte e prove gratuite il 5 e 6 ottobre: la Cattiva Compagnia, compagnia…

Nei locali della Biblioteca Comunale decentrata “M.Tobino” di Camigliano si svolgeranno corsi di Inglese per…

Martedì 4 ottobre alle 16 presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo della…

Spazio disponibilie

Sasha Mencaroni si ferma ai quarti di finale degli europei Junior di pugilato di Montesilvano, dopo la sconfitta ai punti…

"'Sharing is caring': questo è il mio motto e questo è ciò che vorrei venisse portato avanti sempre da…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie