Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
19 Aprile 2022

Visite: 2400

"La candidatura a sindaco di Lucca di Andrea Colombini è un processo politico al cui compimento come Ancora Italia stiamo lavorando sotto traccia da svariati mesi. Pensiamo che la personalità vulcanica di Colombini, persona di spessore culturale altissimo, pienamente immersa nella vita sociale della città di Lucca sia la scelta giusta per ridare lustro ad una città che può diventare un laboratorio". Lo dichiara Antonello Cresti, vicepresidente nazionale di Ancora Italia.
"Un laboratorio innanzitutto regionale - aggiunge Cresti - sia dal punto di vista politico, per liberare la Toscana da una serie di consorterie politiche che da troppo tempo la strangolano e la militarizzano in ogni spazio; sia dal punto di vista  culturale perché devono essere riaffermate le ragioni della libertà, ch negli ultimi anni sono state completamente e violentemente silenziate".
"Con Ancora Italia siamo convinti che questa scelta sia quella giusta per un punto di svolta decisivo e  un cambio di paradigma epocale che dalla Toscana irradi la sua prospettiva di cambiamento in tutto il Paese. Per questo lanceremo una nostra lista in appoggio esplicito alla candidatura di Colombini. Uomini e donne riconoscibili e 'vere', con cui costruire il futuro di Lucca e della Toscana" conclude Cresti.
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie