Anno XI 
Lunedì 12 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
11 Giugno 2020

Visite: 78

"Omofobia: Non serve una nuova Legge sull'omotransfobia". Lo dichiarano in una nota i consiglieri di centrodestra Marco Martinelli e Simona Testaferrata che da sempre si battono a sostegno della libertà di pensiero e della libertà di manifestazione del pensiero.

"La posizione dei vescovi italiani – aggiungono Martinelli e Testaferrata -è pienamente condivisibile. Esistono già le adeguate misure legislative per reprimere tutte le forme di discriminazione e violenza mosse sulla base dell'orientamento sessuale della persona".

"Inoltre – proseguono i consiglieri di centrodestra- come giustamente ha evidenziato la Cei è importante che il dialogo e la promozione del rispetto reciproco siano promossi nel riquadro della libertà d'espressione e che sia un diritto inalienabile della persona poter sostenere che ogni bambino ha diritto a un padre e una madre, che si nasce maschio e femmina e che l'utero in affitto è un abominio che va combattuto. Questi principi non possono diventare formulazioni perseguibili per legge o essere scambiati per posizioni omofobiche".

"L'amministrazione Tambellini- concludono Martinelli e Testaferrata-a nome della città di Lucca prenda posizione ed inviti il parlamento a bloccare il progetto di Legge Zan: una legge inutile, pericolosa e dannosa".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Il fatto che si avvii finalmente un dibattito pubblico rappresenta un segnale positivo di apertura e…

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

Spazio disponibilie

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

L’ultima chiave, tour immersivo presso l‘ex ospedale psichiatrico di Lucca a…

Diego Carnini consigliere comunale di Fratelli d'Italia: Mi dispiace per la breve presenza del sindaco all'aperitivo che avevo…

Il 24 e 25 maggio l'arte torna protagonista nel centro storico di Altopascio con la seconda edizione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie