Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
01 Aprile 2020

Visite: 142

L'associazione Podistica Marciatori Marliesi, organizzatrice della marcia delle Ville, annuncia che l'edizione 2020 prevista per il 26 aprile sarà posticipata a data da destinarsi.

A seguito dello stato di estrema incertezza dovuto al contenimento dell'epidemia da Covid-19 che sta interessando il nostro paese e, visto l'ultimo decreto del presidente del consiglio dei Ministri, è stato deciso di rinviare la 44^ edizione della marcia delle Ville.

"Con estremo rammarico - spiega Marzio Battaglia dell'Asd Marciatori Marliesi - è stata fatta una doverosa valutazione della situazione e posticipare la manifestazione ci è sembrata essere ad oggi la soluzione più corretta per garantire la salvaguardia della salute pubblica, la sicurezza di tutte le persone coinvolte, il supporto di tutte le istituzioni impegnate nella lotta al Covid-19. Siamo al lavoro per riproporre la manifestazione entro la fine dell'anno ed a breve contiamo di potervi annunciare la data, come vede dal comunicato sopra descritto abbiamo deciso di rinviare la marcia delle Ville. Siamo molto dispiaciuti ma purtroppo non avevamo altra scelta siamo in una situazione molto grave speriamo che tutto si risolva al più presto e possiamo riprendere a correre e passeggiare. La terrò informata sui prossimi sviluppi per quando verrà effettuata la nostra marcia stiamo cercando di riproporla se c'è la possibilità l'ultima settimana di settembre o il 4 ottobre ma ancora non abbiamo la certezza, appena abbiamo la data sarà mia cura informarla un cordiale saluto a lei e a tutti i suoi amici podisti che erano interressati a venire alla nostra marcia a risentirci a presto".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie