polonia
   Anno XI 
Lunedì 15 Luglio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
15 Giugno 2024

Visite: 184

L’Asd LuccaMarathon ha scelto la vigilia del solstizio d’estate e all’ora del tramonto per organizzare la quinta edizione di “Un giro di Mura a tutta”, corsa a carattere competitivo e valevole per il trofeo del Criterium Podistico Toscano 2024, autorizzata dalla UISP.
Una gara sprint di 4,223 km da correre a perdi fiato, ma adatta a tutti, da chi cercherà di battere il record di 12 minuti e 35 secondi, a chi vuole fare soltanto una passeggiata o sfidare l’amico sulla lunghezza stabilita. 
“Un giro a tutta” si correrà dunque questo mercoledì 19 giugno sulle Mura, con partenza alle ore 20 dal baluardo S. Maria davanti al Caffè delle Mura, sopra porta S. Pietro. 
Una manifestazione che sta prendendo campo tra gli appassionati «spinti, spiega il presidente della Società LuccaMarathon, Francesco Rosi, dalla passione per la corsa e dalla bellezza della natura che li circonda e da quella sana competizione che l’evento suscita tra gli atleti, professionisti e dilettanti, uniti da una passione priva di barriere sociali e anagrafiche e stretta nell’amicizia e nella solidarietà. Naturalmente, tutto questo, grazie al contributo dei nostri sponsor, che condividiamo questi valori». Speaker d’eccezione della manifestazione, Graziano Poli del G.S. Alpi Apuane.   

Ritrovo, ritiro pettorali con chip e pacco gara: dalle ore 18:00  sempre sulle mura urbane nella zona partenza/arrivo davanti al Caffè delle Mura. I pacchi gara saranno garantiti solo ai primi 500 iscritti.  
Iscrizioni e quote: direttamente su piattaforma Endu e chiuderanno alle ore 24,00 del 17 giugno al costo di euro 10,00. Le iscrizioni successive a tale data e/o sul posto il giorno della gara costeranno euro 13,00. 
Premiazioni: Verranno premiati i primi tre atleti assoluti maschili e femminili, di categoria: dal 1^ al 10^ amatori maschili dal 1^ al 20^ senior maschili dal 1^ al 15^ veterani maschili dal 1^ al 10^ argento maschile dal 1^ al 3^ oro maschile dalla 1^ alla 10^ amatori femminili dalla 1^ alla 10^ senior femminili dalla 1^ alla 10^ ladies femminili dalla 1^ alla 7^ argento femminile dalla 1^ alla 3^ oro femminile e le prime 5 società a numero arrivati.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Domenica 14 luglio si chiude la prima edizione dello  "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori) con il concerto…

Due week-end con i gabezo per le giornate del tesseramento di Forza Italia. L'iniziativa del partito azzurro è…

Spazio disponibilie

Significativa visita imprenditoriale a Parigi per i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord: incontri, confronti, stimoli e…

Spazio disponibilie

Il Museo dell’Antica Zecca di Lucca propone anche quest’anno LUCCA EXPERIENCE, il…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 15/07/2024 dalle ore 09:00 fino…

Nell'ambito della rassegna "Montecarlo - Sere d'estate - Musica in convento" il Comune di Montecarlo e la…

Spazio disponibilie

Sabato 13 luglio Lamante suonerà con la band al completo nella seconda serata dello "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori).

Doppio appuntamento all'Informagiovan di via delle Trombe martedì prossimo 16 luglio. Al mattino, dalle ore 9.15 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie