polonia
   Anno XI 
Giovedì 25 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
02 Dicembre 2022

Visite: 425

Si riscatta subito l'under 19 gold 'Top Speed' di Francesco Nalin e Pablo Meoni dopo l'unica sconfitta subita finora in campionato (contro Prato Basket). Nella seconda giornata di ritorno, i biancorossi espugnano il palasport di Cascine di Buti, superando Calcinaia 72 a 53 al termine di una partita molto combattuta. 
Sconfitta casalinga, invece, per l'
under 19 silver di coach Alessandro Ricci. Al palazzetto di San Concordio, i lucchesi cedono il passo a Montecatini Terme Basket Junior, 67-80, dopo una partita molto equilibrata. I ragazzi di coach Lorenzo Losco, pure, tornano dalla trasferta di Viareggio con una sconfitta. Alla tensostruttura "Zappelli", il Vela Basket si impone 65-37 sull'under 19 silver della Libertas. 


Dopo aver saltato il turno settimanale di campionato contro l'Unicusano Pielle Livorno, a causa dell'impraticabilità della palestra 'Cecioni', i ragazzi dell'
under 17 eccellenza 'Cavalletti e Bonturi' sono scesi in campo lunedì per un'amichevole contro la selezione regionale toscana 2008 che, il 10 e 11 dicembre, sarà impegnata nel torneo Ludec Cup di Porcari. Sconfitta in trasferta, invecem per i ragazzi dell'under 17 silver. La squadra allenata da coach Filippo Tardelli deve arrendersi 67-61 contro la Pall. Audax Carrara.

I ragazzi dell'
under 15 silver del Bcl, guidati sulla panchina da Damiano Sodini, escono anche loro sconfitti dalla palestra comunale di Monsummano. Finisce 72-58 per Shoemakers Basket. Sorridono però gli under 14 silver di coach Massimo Chiarello che, di fronte al pubblico amico, battono 65-60 i rivali dell'A.S.D. S.C. Vela Basket. 

Battuta d'arresto, infine, per gli 
under 13 silver di coach Pablo Meoni che cadono in casa contro A. Dil. Versilia Basket 2002: 49-70.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sabato 27 aprile alle 17,30 al Caffè Letterario Le Murate  è in programma una nuova presentazione…

Il partito paneuropeo Volt ha annunciato che sosterrà Giordano Del Chiaro nella sua corsa a sindaco di Capannori…

Spazio disponibilie

Un ricco fine settimana di eventi musicali e culturali proposti dall’APS Laboratorio Brunier, concerti ed incontri con autori,…

Spazio disponibilie

Vittorio Fantozzi consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "La presentazione in Provincia, a Lucca, di una indagine piuttosto approfondita…

Anche quest'anno, per celebrare la Festa della Liberazione dal nazifascismo, il 25 aprile, l'amministrazione comunale di Lucca ha donato copia…

Viste le condizioni meteorologiche caratterizzate da temperature minime, ben inferiori ai limiti della media stagionale, è…

Spazio disponibilie

"I nostri impegni per Capannori": sabato 27 aprile, alle 11 al Cinema Teatro Artè, Via Piaggia, a…

'You Are Next' è l'album di debutto dei Death Wishlist, esplosivo quintetto toscano che sarà allo Sky Stone &…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie