Anno XI 
Martedì 20 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
22 Dicembre 2022

Visite: 390

Cinque vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della settima giornata di campionati per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, nell’ultimo fine settimana di gare prima della pausa per le festività natalizie.

Nelle due serie nazionali, continua il successo per la serie C1, che conclude il girone d’andata con un en plein di vittorie: contro gli avversari del Ciatt Prato A i ragazzi rossoneri Cerquiglini (3), Gherardi (1) e Madrigali (1) si sono infatti imposti per 5-2, mantenendo così ben saldo il primato in classifica. Si interrompe invece la scia positiva per la serie B1, a cui non basta la tripletta di Morato; in casa del TT Reggio Emilia Lucca cede 3-5.

Nei campionati regionali, sorridono entrambe le serie C2 dei gironi A e B, che si impongono rispettivamente 5-2 contro il TT Forte dei Marmi (tre punti per Salani, un punto per Abballe e Alessi) e 5-1 contro il TT Pistoia (due punti per Casali e Godio, un punto per Niccoletti). Altra sconfitta invece in serie D1, dove l’Incas Caffè cede 1-5 contro il TT Acsi Pisa.

Infine, sorti alterne per le squadre dei campionati di serie D2 e serie D3: in serie D2, netta sconfitta (0-5) nel girone C contro il TT Acsi Pisa, e netta vittoria (5-0) nel girone D contro il Ciatt Firenze (due punti Ciacchini, un punto Tiana, Ricci e Riccomini); in serie D3, nel girone A Lucca cede 2-5 contro il TT Forte dei Marmi, nel girone B vittoria contro il TT Cascina per 5-1 con due punti di Ruscito e De Lillo e un punto di Martini.

Aspettando il 2023 per la ripresa della seconda fase dei campionati, la società dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca augura a tutti buone feste!

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Lunedì 19 maggio alle ore 18 alla libreria Feltrinelli di Lucca (in via Beccheria), Emanuele Vietina, direttore di…

Il Coordinamento della forza politica “Lista Civica Giordano Del Chiaro Sindaco-Capannori 2034” accoglie con piacere l’ingresso in Consiglio…

Spazio disponibilie

Dal 30 giugno al 1° agosto torna "Pizzorne in gioco", l'appuntamento con i campi estivi promossi e organizzati…

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

Spazio disponibilie

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie