Anno XI 
Martedì 10 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
07 Dicembre 2023

Visite: 251

Dopo due settimane di stop dai campionati il primo weekend decembrino ha visto scendere nuovamente in campo gli atleti e le atlete del tennistavolo Lucca per la sesta giornata del girone di andata: cinque sono state le vittorie, e sei le sconfitte.

Partendo dalle serie nazionali, sorti alterne per le due squadre di serie B: in B1 i lucchesi, in uno scontro molto combattuto, determinante per i primi posti in classifica, cedono di misura (4-5) all’USD Apuania Carrara; in B2 vittoria senza troppe difficoltà (5-1) per i lucchesi Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1) che mantengono così la prima posizione del girone.

Passando alle serie regionali anche in C2 si registra una vittoria e una sconfitta: nel girone A i rossoneri non vanno oltre i due punti contro il TT Livorno che chiude 5-2; nel girone D invece Gherardi (2), Galli (2) e Niccoletti (1) vincono 5-1 contro i pisani della Pol. Dil. Pulcini TT B.

In serie D1, dopo essersi portati in vantaggio per 4 punti a 0, i lucchesi si lasciano sfuggire una ghiotta occasione di vittoria uscendo sconfitti sul finale per 5-4 contro il Ciatt Prato.

In serie D2, nel girone A, arriva finalmente il primo risultato positivo della stagione, con Giuntini (2), Maccagnano (2) e Dell’Orfanello (1) che superano la Pol. Dil. Pulcini TT A. Sempre in D2, nel girone B, sconfitta casalinga per i lucchesi contro la Pol. Dil. Pulcini TT A (2-5).

Giornata positiva per le due serie D3 del girone A e del girone C: la prima segna il suo esordio con una netta vittoria (5-0) ai danni del TT Forte dei Marmi (due punti Valbuena e Mazzei, un punto Viani); la seconda registra la seconda vittoria consecutiva contro la Pol. Dil. Pulcini TT B (tre punti Cotrozzi, due punti Chicca).

Infine, anche le ragazze Enascut, Mori e Caroli della serie C femminile sono scese in campo per il secondo concentramento del campionato che si è però concluso con due sconfitte su due gare disputate (2-3 contro il Ciatt Firenze, 1-4 contro l’Aics Sestese).

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Venerdì 13 dicembre alle ore 18 si ripete una bella iniziativa dell’Associazione volontari ospedalieri. I bambini della…

Il 14 dicembre (ore 17), alla Biblioteca "Amici del Melograno - Associazione Culturale - in S.Leonardo in…

Spazio disponibilie

Si terrà venerdì 13 dicembre, presso il Complesso Monumentale San Micheletto di Lucca, il quinto appuntamento delle conversazioni del…

“Il fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione è previsto dall’articolo 11 della…

Spazio disponibilie

“Tempo fa, prepararsi a un concorso bandito dal comune di Capannori costituiva uno scopo serio, e…

Prosegue  "Pittoresse", la mostra dedicata all'arte femminile, ospitata nella Sala Peregrinatio in piazza Ospitalieri ad Altopascio. L'esposizione,…

Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara rende noto di aver rafforzato la…

A Lucca giovedì 12 dicembre alle ore 18, presso "La pecora nera" (Giardino degli Osservanti), Gianluca Ferrara,…

Spazio disponibilie

Sabato 14 dicembre alle ore 17,30, presso l'Auditorium della Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino, ci sarà…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie