polonia
   Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
07 Dicembre 2023

Visite: 177

Dopo due settimane di stop dai campionati il primo weekend decembrino ha visto scendere nuovamente in campo gli atleti e le atlete del tennistavolo Lucca per la sesta giornata del girone di andata: cinque sono state le vittorie, e sei le sconfitte.

Partendo dalle serie nazionali, sorti alterne per le due squadre di serie B: in B1 i lucchesi, in uno scontro molto combattuto, determinante per i primi posti in classifica, cedono di misura (4-5) all’USD Apuania Carrara; in B2 vittoria senza troppe difficoltà (5-1) per i lucchesi Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1) che mantengono così la prima posizione del girone.

Passando alle serie regionali anche in C2 si registra una vittoria e una sconfitta: nel girone A i rossoneri non vanno oltre i due punti contro il TT Livorno che chiude 5-2; nel girone D invece Gherardi (2), Galli (2) e Niccoletti (1) vincono 5-1 contro i pisani della Pol. Dil. Pulcini TT B.

In serie D1, dopo essersi portati in vantaggio per 4 punti a 0, i lucchesi si lasciano sfuggire una ghiotta occasione di vittoria uscendo sconfitti sul finale per 5-4 contro il Ciatt Prato.

In serie D2, nel girone A, arriva finalmente il primo risultato positivo della stagione, con Giuntini (2), Maccagnano (2) e Dell’Orfanello (1) che superano la Pol. Dil. Pulcini TT A. Sempre in D2, nel girone B, sconfitta casalinga per i lucchesi contro la Pol. Dil. Pulcini TT A (2-5).

Giornata positiva per le due serie D3 del girone A e del girone C: la prima segna il suo esordio con una netta vittoria (5-0) ai danni del TT Forte dei Marmi (due punti Valbuena e Mazzei, un punto Viani); la seconda registra la seconda vittoria consecutiva contro la Pol. Dil. Pulcini TT B (tre punti Cotrozzi, due punti Chicca).

Infine, anche le ragazze Enascut, Mori e Caroli della serie C femminile sono scese in campo per il secondo concentramento del campionato che si è però concluso con due sconfitte su due gare disputate (2-3 contro il Ciatt Firenze, 1-4 contro l’Aics Sestese).

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sono tre ragazzi lucchesi che hanno dato vita a un progetto originale e interessante: la riproposizione di sonorità…

Spazio disponibilie

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Spazio disponibilie

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

Spazio disponibilie

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie