Anno XI 
Lunedì 12 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
03 Febbraio 2023

Visite: 889

Metro srl ricorda che i titolari di permesso di transito e sosta nelle zone a traffico limitato per residenti/dimoranti (A1/A2/A3/ A4/A5) sia del centro storico che aree limitrofe (A12), non dovranno più rinnovare annualmente il permesso poiché la scadenza è ora illimitata, ma solo per i primi permessi purché non siano cambiate le condizioni per l'ottenimento.

Invece, per i secondi permessi o successivi con scadenza 31/12/2022, permane l'obbligo di rinnovo a pagamento entro e non oltre il 28/02/2023, scaduto tale termine il permesso sarà disattivato. Stessa procedura di rinnovo occorre adottare per la sosta nelle aree esterne con scadenza 31/12/2022, sempre entro e non oltre il 28/2/2023. Altrimenti verrà disattivato. Sia per i secondi permessi residenti/dimoranti, che per tutte le altre categorie di permesso, le modalità per il rinnovo sono le seguenti: on line - accedendo alla propria area personale https://ines.metrosrl.it/ar/ con l'indirizzo email dichiarato al momento della richiesta del permesso, e se non in possesso di password, dopo averla recuperata accedere nuovamente; successivamente procedendo al rinnovo e pagamento con PagoPA.; bollettino MAV - nel mese di Febbraio 2022, verrà inviato all'indirizzo comunicato a suo tempo al rilascio del permesso, un bollettino MAV con il quale poter effettuare il pagamento all'ufficio postale. Si precisa che il recapito del bollettino non può essere garantito. Nel caso non pervenisse il bollettino MAV, si invita a recarsi presso l'ufficio permessi o a procedere con il rinnovo ONLINE entro e non oltre il 28/02/2023; presso l'Ufficio Permessi di via Città Gemelle presentando: il modulo di rinnovo scaricabile collegandosi al sito web nell'area permessi, un documento di identità del titolare (o delegato con regolare delega ed anche proprio documento di identità), visura camerale (se trattasi di ditta). Orario Ufficio Permessi: dal Lunedì al Venerdì dalle 7.15 alle 15.30 ed il Sabato dalle 7.15 alle 12.30. Per informazioni 0583 492255.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il Porcari espugna il Pala Golfo battendo Follonica per 3-0, dimostrando grande abilità nell' interpretare la partita più…

Basketball Club Lucca – Riso Scotti Pavia  13/15 – 32/38 – 58/66 – 82/72

Il Longines Versilia Horse Show by Giorgio Armani ha debuttato al parco Bussoladomani e, durante questo fine settimana, ha portato sul campo dell’arena, a due passi dal mare, il meglio del salto ostacoli a livello mondiale, con nove categorie schierate ed un montepremi complessivo di circa 350 mila euro

Difendere Lucca condanna i cartelli comparsi alla biblioteca Agorà contro il ricordo dei martiri delle Foibe e degli…

Spazio disponibilie

Ottimi risultati per le giovani atlete di Olympiagym Altopascio, associazione sportiva di ginnastica artistica, ai Campionati Nazionali UISP 2025 di Cesenatico.

Com'è tradizione secolare la Chiesa ci stupisce. Essa è "Madre e Maestra", diceva Papa Giovanni XXIII, e come…

Gli Stati Uniti

di Giancarlo Affatato

Lo scorso 8 maggio si è tenuta, a Mosca, l'annuale parata militare celebrativa della vittoria dell'Unione Sovietica sul…

Tornano con una vittoria le ragazze del Green Lucca dal difficile campo di Pontebuggianese. Dopo gara-2 al Palatagliate, anche gara-3 vede il successo delle lucchesi, che permette loro di accedere alla fase degli spareggi nazionali organizzati da Lega Basket Femminile, l'avversaria sarà Milano Basket Star, come prima classificata della Lombardia

Spazio disponibilie

Finisce 2 a 1 per il Sestri Levante la gara di andata dei play-out. Alle reti di Brunet e Nunziatini del primo tempo, in cui il Sestri Levante ha controllato la partita, risponde Saporiti, su rigore, a sei minuti dalla fine

“Non Solo Piedi Buoni, Triplice Fischio” si chiama così il torneo di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie