Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
09 Novembre 2024

Visite: 268

Ripartono martedì 12 novembre 2024 le attività di “Donne in Pista” - sport e movimento per le donne con tumore al seno. È un innovativo progetto nato nel 2017 in collaborazione con l’unità multidisciplinare di Senologia di Lucca e con l’Atletica Virtus Lucca.  Le attività si svolgono al campo Coni “Moreno Martini”. L’iniziativa si pone l’obiettivo di lavorare sul recupero fisico delle donne che hanno avuto un tumore al seno e che affrontano le terapie. L’esercizio fisico è, infatti, uno degli elementi predittivi per il mantenimento della salute a lungo termine e anche per la prevenzione del tumore al seno. 
Maggiori info su www.donneinpista.net.

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Oggi, presso la Pia Casa, con gli assessori Bartolomei e Bruni il sindaco Mario Pardini ha festeggiato…

Sarà inaugurata giovedì 4 settembre alle ore 18.00 la nuova ala della scuola primaria ‘Amalia Bertolucci Del Fiorentino’…

Manca sempre meno all'Open Sport 2025, la giornata dedicata allo sport e alla collettività che sabato 6 settembre animerà…

Questa notte, ad Altopascio, i carabinieri della locale stazione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lucca intervenivano…

Spazio disponibilie

Il capogruppo: "La postazione era già stata cancellata dalla precedente amministrazione nel 2019"

Sabato 30 agosto la chiesa di San Salvatore, nota anche come “della Misericordia”, diventerà scrigno d’arte e di memoria collettiva

Ricordate il film 'Non ci resta che piangere' e la coppia Troisi-Benigni seduta su una bellissima (all'epoca) Fiat Ritmo cabrio ferma al passaggio a livello? Ecco, a queste latitudini nell'alta Maremma, sembra proprio di girare la medesima pellicola

Sono privi di fondamento, secondo il gruppo Salviamo la nostra acqua, gli argomenti a favore dell’ingresso di Geal…

Spazio disponibilie

Era incappato in uno dei tanti controlli dei carabinieri che sono stati eseguiti in questi giorni dai militari…

Caro direttore,nel bene augurare alla nuova testata che, come la vecchia, garantirà ospitalità a qualunque voce, anche…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie