Anno XI 
Giovedì 3 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
05 Dicembre 2024

Visite: 466

Domani (6 dicembre) alle 21 torna all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari l'appuntamento con il Gran Prix Toscana del teatro amatoriale. Protagonista di questo quarto spettacolo sarà la compagnia Teatro d'Autore di Massa con Abbasso i mariti, commedia di Tito Zenni per la regia di Luciano Gassani.

La vicenda si svolge a Firenze e segue Lorenzo e Letizia, sposati da appena due anni: lei è talmente gelosa da rendere la vita del marito impossibile. Nella casa della coppia vive Gemma, cameriera grottesca e fedele complice di Letizia. A Viareggio vivono invece Argentino e Sofia, genitori di Letizia, innamorati come il primo giorno che si sono incontrati, e Pamela, cameriera curiosa e pettegola. Tutto procede bene sino a che Lorenzo e Letizia non iniziano l'ennesimo litigio. Ubaldo e Amelia, amici della coppia, proveranno a riappacificarli ma nella storia subentreranno la bella Ivonne, amica di famiglia dei genitori di Letizia, e l'avvocato Pieralli, innamorato di Ivonne.

In scena Irma Orrico, Luciano Gassani, Vittoriana Sargentini, Maria Pia Morlè, Alessandro Toncelli, Clara Piscopo, Stefano Toncelli, Jessica Bertocchi, Giancarlo Ghiselli.

I biglietti d'ingresso sono acquistabili all'auditorium al costo di 8 euro (intero) o 6 euro (ridotto) riservato a persone fino a 14 e oltre i 65 anni. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Rita al numero 320.6320032 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Lo scorso maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo accordo Stato – Regioni che fissa nuove…

Si è tenuto nei giorni scorsi, nella sala riunioni della Casa della Comunità di Fornoli, l’evento che dà…

I nostri mari sono sempre più caldi e nel 2024 si è raggiunto il record di temperature sia a livello globale sia nel bacino del Mediterraneo

Lunedì 7 luglio prenderà il via l’edizione 2025 del ‘Mercatino dei libri usati’, organizzato dall’Organizzazione di volontariato Comitato…

Spazio disponibilie

Un ristorante famoso già da diversi anni, che unisce una ottima cucina ad un servizio assai efficiente e ad una location unica e posizionata in mezzo alla natura

Qualche settimana fa eravamo tutti “Je suis Carlo Legrottaglie”. Nome assurto a qualificare l’atteggiamento di chi, neppure di fronte al rischio estremo, fa finta di non vedere, o perde il momento buono e arriva tardi all’appuntamento col destino

Giovedì 10 luglio, dalle 21:30 alle 23:30, nell'ambito delle aperture serali estive promosse da Ascom Lucca, i negozi…

Andrà a processo Cinzia Dal Pino, la donna accusata di aver ucciso l'8 settembre 2024 a Viareggiol lungo…

Spazio disponibilie

È pervenuta mercoledì 2 luglio all’amministrazione comunale di Lucca la comunicazione ufficiale della…

È stata presentata mercoledì mattina alla città la nuova edizione di Real Collegio Estate, la rassegna che dal…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie