Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
05 Dicembre 2024

Visite: 515

Domani (6 dicembre) alle 21 torna all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari l'appuntamento con il Gran Prix Toscana del teatro amatoriale. Protagonista di questo quarto spettacolo sarà la compagnia Teatro d'Autore di Massa con Abbasso i mariti, commedia di Tito Zenni per la regia di Luciano Gassani.

La vicenda si svolge a Firenze e segue Lorenzo e Letizia, sposati da appena due anni: lei è talmente gelosa da rendere la vita del marito impossibile. Nella casa della coppia vive Gemma, cameriera grottesca e fedele complice di Letizia. A Viareggio vivono invece Argentino e Sofia, genitori di Letizia, innamorati come il primo giorno che si sono incontrati, e Pamela, cameriera curiosa e pettegola. Tutto procede bene sino a che Lorenzo e Letizia non iniziano l'ennesimo litigio. Ubaldo e Amelia, amici della coppia, proveranno a riappacificarli ma nella storia subentreranno la bella Ivonne, amica di famiglia dei genitori di Letizia, e l'avvocato Pieralli, innamorato di Ivonne.

In scena Irma Orrico, Luciano Gassani, Vittoriana Sargentini, Maria Pia Morlè, Alessandro Toncelli, Clara Piscopo, Stefano Toncelli, Jessica Bertocchi, Giancarlo Ghiselli.

I biglietti d'ingresso sono acquistabili all'auditorium al costo di 8 euro (intero) o 6 euro (ridotto) riservato a persone fino a 14 e oltre i 65 anni. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Rita al numero 320.6320032 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Oggi, presso la Pia Casa, con gli assessori Bartolomei e Bruni il sindaco Mario Pardini ha festeggiato…

Sarà inaugurata giovedì 4 settembre alle ore 18.00 la nuova ala della scuola primaria ‘Amalia Bertolucci Del Fiorentino’…

Manca sempre meno all'Open Sport 2025, la giornata dedicata allo sport e alla collettività che sabato 6 settembre animerà…

Questa notte, ad Altopascio, i carabinieri della locale stazione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lucca intervenivano…

Spazio disponibilie

Il capogruppo: "La postazione era già stata cancellata dalla precedente amministrazione nel 2019"

Sabato 30 agosto la chiesa di San Salvatore, nota anche come “della Misericordia”, diventerà scrigno d’arte e di memoria collettiva

Ricordate il film 'Non ci resta che piangere' e la coppia Troisi-Benigni seduta su una bellissima (all'epoca) Fiat Ritmo cabrio ferma al passaggio a livello? Ecco, a queste latitudini nell'alta Maremma, sembra proprio di girare la medesima pellicola

Sono privi di fondamento, secondo il gruppo Salviamo la nostra acqua, gli argomenti a favore dell’ingresso di Geal…

Spazio disponibilie

Era incappato in uno dei tanti controlli dei carabinieri che sono stati eseguiti in questi giorni dai militari…

Caro direttore,nel bene augurare alla nuova testata che, come la vecchia, garantirà ospitalità a qualunque voce, anche…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie