Anno XI 
Giovedì 8 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
08 Maggio 2025

Visite: 94

Presentata questa mattina nell'Infopoint Mura di Lucca, nel castello di porta San Donato, l'edizione 2025 di CSI in Tour, il grande evento organizzato dal Centro Sportivo Italiano Toscana con 40 tappe regionali che sabato 10 e domenica 11 maggio animerà piazza San Francesco a Lucca. Erano presenti il vice sindaco Fabio Barsanti, la presidente CSI Lucca Ilaria Orlandini e il presidente onorario CSI Lucca Giulio Landucci. 

CSI in Tour è un evento che da anni promuove lo sport e i suoi valori, gli stili di vita attivi, la socialità e le regole dello sport come modello educativo per i più giovani: in piazza San Francesco sabato 10 maggio dalle 15 alle 18 e domenica 11 maggio dalle 10.30 alle 18 sarà allestito un villaggio dello sport gratuito per bambini e ragazzi con un'area ludico motoria con gonfiabili e dimostrazioni e gare di pallavolo, karate, ju jitsu, danza e merenda omaggio per i partecipanti.

Anche l'edizione 2025 di Csi in Tour è dedicata alla figura della dirigente regionale Paola Garvin prematuramente scomparsa, che fu artefice dell'ideazione e della realizzazione della manifestazione.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Anche per quest'anno, in occasione del compleanno di padre Remo Mariani, le parrocchie di San Pietro a Vico…

Si alza il sipario su "Abitare l'infinito", la rassegna organizzata dal Centro di promozione musicale Animando e incentrata…

Il "Mercatino Regionale Piemontese", fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi, sarà di scena sabato 10 e domenica…

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 30 anni per spaccio. L’uomo è stato sorpreso dalle Volanti…

Spazio disponibilie

Brutto incidente intorno alle 11.30 per un ciclista di 72 anni caduto di bicicletta in via della Cella…

E’ in programma sabato e domenica al Palasuore di Porcari la Final Four del campionato regionale…

Spazio disponibilie

Sarà un’altra bella Festa dello Sport, domenica pomeriggio, a San Pietro a Vico. Per il quarto anno consecutivo,…

Le ragazze del Green Lucca riescono a pareggiare la sconfitta dell'andata e ad allungare la serie alla bella di sabato 10, ancora a Ponte Buggianese. Partita vibrante, molto diversa da Gara-1 con 12 cambi di vantaggio che ha appassionato fino in fondo i circa 400 spettatori del Palatagliate

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie