Anno XI 
Giovedì 8 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
07 Maggio 2025

Visite: 200

Il Comune ha pubblicato un bando col quale ricerca, in mobilità, un funzionario con competenze e conoscenze in materia di organizzazione di servizi sociali, gestione di servizi alla persona, coordinamento di risorse umane e gestione di gruppi di lavoro multidisciplinari. 

Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente attraverso il portale del reclutamento InPA (https://inpa.gov.it) entro il 5 giugno. Le candidature saranno valutate attraverso un'apposita selezione per colloquio. 

I requisiti essenziali per accedere al bando sono: essere dipendente a tempo indeterminato presso una amministrazione pubblica, con inquadramento nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione o area corrispondente, per i dipendenti titolari di un contratto di lavoro a tempo parziale, espressa dichiarazione di impegno alla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno in caso di attivazione della mobilità, e infine non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di presentazione della domanda.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

E’ in programma sabato e domenica al Palasuore di Porcari la Final Four del campionato regionale…

Sarà un’altra bella Festa dello Sport, domenica pomeriggio, a San Pietro a Vico. Per il quarto anno consecutivo,…

Spazio disponibilie

Fine settimana decisamente impegnativo per la Pugilistica Lucchese quello appena trascorso del 3 e 4 Maggio che…

La settimana dal 28 aprile al 4 maggio 2025, che seguiva il ponte del 25 aprile, ha registrato una continuità straordinaria…

Spazio disponibilie

È stato approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione dell'impianto sportivo di via Giovanni Volpi a Ponte a Moriano…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie