Anno XI 
Sabato 3 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Settembre 2024

Visite: 773

Anche la Lega Toscana scende nelle piazze della regione per sostenere il segretario federale Matteo Salvini, a seguito della richiesta del Pm di una condanna a sei anni nel processo Open Arms. "Abbiamo organizzato decine di gazebo in tutte le città toscane, dando così la possibilità ai cittadini di manifestare concretamente la loro vicinanza al vicepremier e nostro segretario federale, reo di aver fatto in modo egregio il suo dovere come ministro degli Interni e adesso rischia addirittura una condanna assurda e senza precedenti".

Così Luca Baroncini, Segretario regionale della Lega Toscana.  

"Sotto processo non solo l'uomo, ma le idee di milioni di italiani e il progetto politico legittimo di tutta la Lega. In particolare, vi sarà una raccolta firme per esprimere la massima solidarietà allo stesso Salvini. Con l'occasione, si potranno anche sostenere quelle stesse idee e quegli stessi valori per cui si è battuto con coraggio e per cui oggi rischia una assurda condanna sottoscrivendo un modulo da sostenitore. I gazebo saranno organizzati in quasi tutti i comuni sabato 21 e domenica 22 settembre. Al gazebo di Firenze di domenica 22 intorno alle ore 16 sarà presente proprio il ministro Matteo Salvini, un'occasione importante per i cittadini che vorranno stringergli la mano e ringraziarlo per la battaglia che sta portando avanti in nome della difesa dei confini".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Fino al 3 giugno è possibile partecipare alla raccolta fondi avviata dagli studenti nell'ambito del percorso scolastico "Esercizi di democrazia" promosso da Unicoop Firenze nelle scuole toscane

In occasione della Festa del Lavoro, l'assessore del Comune di Lucca Paola Granucci ha partecipato, in rappresentanza del…

Spazio disponibilie

"Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza". La Fondazione Banca del Monte…

Canzoni sui colori, filastrocche sugli animali, giochi sul tempo atmosferico: tutto questo nella lingua dei segni. Alla scuola…

Un 'altra bella gatta da pelare per la giunta Pardini che, a San Vito, si trova di fronte…

Domenica 4 maggio al Teatro del Giglio Giacomo Puccini alle ore 21 si accendono i riflettori sul Dance Meeting Lucca 2025 con l'ormai tradizionale gala di apertura che vedrà in scena fianco a fianco ballerini ormai famosi e talenti in erba

Spazio disponibilie

Lunedì 5 maggio alle ore 21, nella sala «Da Massa Carrara» in San Micheletto a Lucca, si tiene…

Tutti i viaggi hanno una fine, ma nei casi più felici la fine del viaggio corrisponde spesso…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie