Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
09 Dicembre 2024

Visite: 267

Prosegue  "Pittoresse", la mostra dedicata all'arte femminile, ospitata nella Sala Peregrinatio in piazza Ospitalieri ad Altopascio. L'esposizione, curata da Bruno Ialuna, sarà visitabile fino al 27 dicembre nei seguenti giorni: venerdì 13 e sabato 14, venerdì 20 e sabato 21, infine venerdì 27 dicembre. Gli orari di apertura sono dalle 17 alle 20La mostra celebra l'impatto delle donne nel panorama artistico mondiale, dai primi del Novecento ai giorni nostri. Tra le venti artiste in esposizione spiccano nomi come Marina Abramovic, Carla Accardi, Sundus Abdul Hadi e Swoon, con opere che attraversano stili e culture, offrendo un viaggio visivo unico attraverso sette secoli di storia dell'arte.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Spazio disponibilie

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Ancora un importante conferma per il Basketball Club…

Spazio disponibilie

È ufficiale: il Circolo Tennis Lucca conquista la promozione in Serie A2 maschile, riportando i colori biancorossi ai…

Sarà una serata all'insegna del pop rock d'autore quella in programma mercoledì (16 luglio) alle 21,15 nel chiostro di Santa…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie