Anno XI 
Lunedì 12 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Dicembre 2024

Visite: 509

Profonda gratitudine è quella che i lavoratori della RSA Pia Casa e del centro anziani Monte San Quirico vogliono esprimere al sindaco Mario Pardini, all'assessore con delega al sociale Giovanni Minniti e a tutta la giunta comunale: “Dopo anni di difficoltà e incertezze, finalmente si apre un nuovo capitolo. Oggi, grazie alla cooperativa La Salute, tutti noi abbiamo potuto timbrare il cartellino e riprendere con rinnovata fiducia il nostro lavoro, consapevoli dell'importanza di offrire un servizio essenziale per gli anziani, le loro famiglie e l'intera comunità cittadina”, esordiscono i lavoratori.

In questi mesi difficili, abbiamo sentito la loro presenza costante e la volontà concreta di prendersi a cuore la situazione, cercando la migliore soluzione possibile sia per garantire la qualità del servizio agli anziani sia per tutelare le condizioni lavorative di tutto il personale- proseguono- Desideriamo inoltre ringraziare i sindacati dei lavoratori, che hanno svolto un ruolo fondamentale in questo percorso e grazie a cui è stato possibile affrontare insieme le difficoltà e giungere a una soluzione che salvaguarda i diritti di tutti i dipendenti, garantendo al contempo la continuità e la qualità del servizio”.

Siamo fiduciosi che questo sia solo l'inizio di un percorso che porterà nuove prospettive e opportunità per le nostre strutture, e continueremo a lavorare con dedizione per offrire ai nostri ospiti la cura e l'attenzione che meritano”, termina il loro comunicato di ringraziamento.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il Porcari espugna il Pala Golfo battendo Follonica per 3-0, dimostrando grande abilità nell' interpretare la partita più…

Basketball Club Lucca – Riso Scotti Pavia  13/15 – 32/38 – 58/66 – 82/72

Il Longines Versilia Horse Show by Giorgio Armani ha debuttato al parco Bussoladomani e, durante questo fine settimana, ha portato sul campo dell’arena, a due passi dal mare, il meglio del salto ostacoli a livello mondiale, con nove categorie schierate ed un montepremi complessivo di circa 350 mila euro

Difendere Lucca condanna i cartelli comparsi alla biblioteca Agorà contro il ricordo dei martiri delle Foibe e degli…

Spazio disponibilie

Ottimi risultati per le giovani atlete di Olympiagym Altopascio, associazione sportiva di ginnastica artistica, ai Campionati Nazionali UISP 2025 di Cesenatico.

Com'è tradizione secolare la Chiesa ci stupisce. Essa è "Madre e Maestra", diceva Papa Giovanni XXIII, e come…

Gli Stati Uniti

di Giancarlo Affatato

Lo scorso 8 maggio si è tenuta, a Mosca, l'annuale parata militare celebrativa della vittoria dell'Unione Sovietica sul…

Tornano con una vittoria le ragazze del Green Lucca dal difficile campo di Pontebuggianese. Dopo gara-2 al Palatagliate, anche gara-3 vede il successo delle lucchesi, che permette loro di accedere alla fase degli spareggi nazionali organizzati da Lega Basket Femminile, l'avversaria sarà Milano Basket Star, come prima classificata della Lombardia

Spazio disponibilie

Finisce 2 a 1 per il Sestri Levante la gara di andata dei play-out. Alle reti di Brunet e Nunziatini del primo tempo, in cui il Sestri Levante ha controllato la partita, risponde Saporiti, su rigore, a sei minuti dalla fine

“Non Solo Piedi Buoni, Triplice Fischio” si chiama così il torneo di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie