Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Gennaio 2023

Visite: 907

Tutto pronto per il via ufficiale ai saldi invernali, previsto come noto in Toscana giovedì 5 gennaio. Una tappa importante per il mondo del commercio, in particolar modo per il settore dell'abbigliamento, alla quale il presidente interprovinciale di Federmoda Confcommercio Lucca Massa Carrara Federico Lanza si avvicina con spirito positivo. "Le previsioni svolte a livello nazionale dal Sistema Federmoda – dice – ipotizzano una spesa di 133 euro a persona, circa il 10 per cento in più rispetto all'anno precedente. Un dato incoraggiante, soprattutto alla luce delle tante difficoltà che riguardano ognuno di noi in questa fase storica. E un dato, questo, che conferma l'attesa per questa tradizionale scadenza da parte della nostra clientela, consapevole del fatto che nei nostri negozi troverà l'occasione giusta, trasparenza e cortesia. Crediamo – prosegue Lanza - che quelli al via possano rivelarsi saldi molto apprezzati dai consumatori per l'ampia scelta di prodotti di moda, tendenza e qualità, che non hanno subìto aumenti come in altri settori più colpiti invece dall'inflazione. Confidando anche nella rinnovata fiducia che i clienti ripongono con sempre maggiore frequenza nei nostri negozi, orientati verso future strategie legate alla sostenibilità e all'innovazione. L'avvio dei saldi – termina il presidente di Federmoda Confcommercio Lucca Massa Carrara – arriva alle porte di un weekend lungo con la festività dell'Epifania, che vede in alcuni dei nostri centri anche una buona presenza di turisti. Una occasione in più per le nostre attività per poter entrare in contatto con una clientela non abituale".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Spazio disponibilie

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Spazio disponibilie

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie