Anno XI 
Sabato 16 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
15 Ottobre 2023

Visite: 845

Vi ricordate il Project Financing per la riqualificazione e la valorizzazione dell’area Sud dell’ex Manifattura Tabacchi predisposto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca in collaborazione con Coima Sgr? Bene, rammentate che apparve chiaro sin dall'inizio che, nell'affare, direttamente o indirettamente, sarebbero stati coinvolti fondi legati al fondo sovrano del Qatar? Noi lo comprendemmo subito tanto che, ricordiamo agli smemorati, scrivemmo da subito che gli arabi e i loro soldi, a Lucca, sarebbe stato meglio tenerli lontani. Al contrario di come hanno fatto, ad esempio, a Milano, ma non solo, città ormai sempre più islamizzata. Tutti sanno e chi non lo sa fa finta di non vedere, che il Qatar è un paese assolutamente antidemocratico, dove le libertà e i diritti individuali sono regolarmente messi al bando rispetto a come avviene da noi. Vale per le donne così come per la fetta Lgbtq. Tuttavia questo sembra non avere alcuna importanza per i nostri politicanti da strapazzo e per la Sinistra capitanata da Elly Schlein. Identico discorso vale per l'Arabia Saudita di Mohamed Bin Salman, colui che, è stato più volte detto e provato, ha gestito la morte atroce di un giornalista e scrittore, Jamal Khashoggi, assassinato, fatto a pezzi e bruciato all'interno del consolato saudita a Istanbul. Per non parlare del fatto che, in questi Paesi, come in tutti i Paesi arabi, la libertà di stampa è un optional nel senso che a praticarla si finisce sotto un metro di terra senza nemmeno accorgersene. Ma ai politicanti da strapazzo degli organismi sovranazionali europei e mondiali governati solo dai soldi, tutto ciò non interessa. E' evidente a tutti e non solo a Ida Magli o a Oriana Fallaci che, purtroppo, sono morte, che l'Islam sta lentamente, ma progressivamente acquistando sempre più potere in Occidente al punto che verrà un giorno in cui saremo suoi vassalli e, nella maggioranza dei casi, servi. 

Ebbene, c'è soltanto un Paese che può salvare l'Occidente a patto che riesca a salvare se stesso: Israele. Se Israele e il popolo ebraico, una endiadi indissolubile e indivisibile, dovesse soccombere, per l'Occidente e per l'Europa si aprirebbero le porte dell'inferno. Alla faccia dei pacifisti ridicoli e sciocchi buoni sì, ma per farsi ammazzare senza nemmeno reagire convinti come sono che il mondo sia tutto un Erasmus.

Chi ha assalito il 7 ottobre Israele massacrando più di 1300 persone con la benedizione dei popoli arabi e, in particolare, dell'Iran e degli emiri più ricchi del pianeta? Hamas. Sapete dobe vive il vertice della struttura terroristica che ha ordinato l'omicidio indiscriminato degli ebrei solo pochi giorni fa? Non a Gaza, non in prossimità del confine di Israele, bensì a Doha, la capitale del Qatar, protetto e comodamente assistito e foraggiato in alberghi a sette stelle all inclusive. Dove i rappresentanti degli stati canaglia e sono molti di più di quelli conosciuti, si recano a trattare e a organizzare stragi destinate, se non fosse per Israele e per gli Stati Uniti, impunite. I soldi del Qatar, dell'Iran e di altri paesi arabi, gonfiano le tasche delle organizzazioni terroristiche che vogliono lo sterminio degli ebrei e la cancellazione di Israele dalla carta geografica. 

E a Lucca, se fosse passato il project financing tanto caro alla passata amministrazione comunale, così come alla fondazione Carilucca, avremmo avuto una colata di soldi 'macchiati' di sangue. 

Qualcuno potrebbe dire che pecunia non olet ossia che il denaro non ha odore, ma per noi lo ha eccome. Siamo, quindi, orgogliosi di essere riusciti, non certo da soli, ma con l'intervento e la partecipazione di tanti, tantissimi lucchesi, a rovinare i piani di chi avrebbe preteso di governare la città. 

Purtroppo i Paesi arabi stanno comprando tutto, anche le coscienze e l'Occidente, ormai privo di ideali che non siano quelli legati al soldo, se ne disinteressa senza rendersi conto che, tra immigrazione selvaggia di origine musulmana e colonialismo mediante sbarco di miliardi di banconote, il rischio ormai divenuto certezza è che fra 20-30 anni forse anche meno, saremo una colonia islamica se non ufficiale, almeno ufficiosa. 

Israele è l'ultimo baluardo e l'ultimo bastione della libertà e per la libertà. In Israele un giornalista non può essere fatto a pezzi e un esponente della comunità Lgbtq non vengono lanciati dal quinto piano - ma anche secondo o terzo sarebbe la stessa cosa - e/o messi in carcere. Questo gli intellettuali di casa nostra sembrano dimenticarselo o, forse, credono che, in un Occidente governato dall'Islam tutto sarebbe diverso e migliore.  

Israele ha il pieno diritto di intervenire a Gaza e di stroncare una volta per tutte chi vuole distruggerlo e annientarlo. Se fosse accaduto a noi di essere attaccati con oltre 1300 vittime, che cosa avremmo fatto o dovuto fare? Mettersi a tavola e discutere? Utilizzare la diplomazia? No. Con le bestie e le belve non ci sono vie di mezzo. Ed era prevedibile, come abbiamo sempre detto, che l'ebreo morto conta e vale meno di tutti gli altri. Sono appena passati pochi giorni e già si sentono i vermi e gli avvoltoi gridare contro la vendetta di Israele che vendetta non è, ma sacrosanto diritto di difendersi e garantire il proprio popolo.

Le manifestazioni pro Palestina e, in particolare, contro Israele, in Italia, sono una vergogna e un insulto ai 1300 morti dei kibbutz israeliani. Andavano e andrebbero vietate, ma al Governo chi abbiamo se non una destra ridicola e stracciona?

Quella che stiamo vivendo, è l'ultima occasione per saldare i conti, una volta per tutte, con l'Iran degli Ayatollah che uccide chi protesta, che fa a pezzi le adolescenti soltanto perché non indossano il velo e vogliono vivere la propria vita. Come fa l'estrema sinistra italiana, sin dai tempi delle Brigate Rosse e dei gruppuscoli delle sinistra extraparlamentare, a non comprendere questo? E come fanno i politicanti da strapazzo che criticano l'Iran per la violazione palese dei diritti dell'essere umano, ad accettare che sia interlocutore diplomatico quando è chiaro a chiunque che vuole solamente la distruzione del popolo ebraico?

E volevano portare i soldi del Qatar a Lucca? Sapete dove dovete mettervele quelle banconote? Provate a indovinare.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Spazio disponibilie

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

L'associazione Donkey Ranch San Giusto ASD, con il patrocinio del Comune di Capannori,…

Spazio disponibilie

Si svolgerà domani (mercoledì 13 agosto) alle ore 20,30 il corso BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) totalmente…

Sistema Ambiente comunica che il giorno 15 agosto i servizi di igiene urbana saranno regolarmente garantiti, tranne…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie