Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Settembre 2024

Visite: 1774

Una storia vera che, a pensarci bene, sembrerebbe quasi inventata e, invece, no. Tutto reale. E' accaduto in piazza Santa Maria dove ci sono gli stalli riservati ai taxi e dove, spesso, gli automobilisti lasciano l'auto in sosta con evidenti problemi per gli operatori del servizio di radiotaxi. Così, questa volta, quando il conducente dei veicolo in manifesta sosta selvaggia è andato a riprenderlo, si è visto, una volta messo in moto, impedire di passare da un tassista il quale gli ha rimproverato il comportamento. E il tassista era così convinto delle proprie ragioni da attendere senza tanti timori l'arrivo dei carabinieri chiamati proprio dal cittadino. I militari hanno messo a verbale. Sembrava tutto finito lì e, invece, di lì a qualche settimana ecco arrivare al tassista la notifica di avvio di un procedimento penale a suo carico aperto presso la procura della Repubblica di Lucca per il reato di violenza privata ipotizzato nella querela dell'automobilista. Incredulo, il tassista non ha potuto fare altro che rivolgersi anche lui ad un legale per vedere tutelati i propri diritti.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie