Anno XI 
Domenica 25 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
14 Novembre 2023

Visite: 473

"La Bella Lucca" e i principali attori brasiliani dell'industria del wedding planning collaborano per promuovere Lucca come la destinazione ideale per matrimoni indiementicabili. "La Bella Lucca," un'iniziativa dedicata a promuovere le meraviglie di questa città toscana, si è unita a 20 affermate agenzie e wedding planner brasiliani per presentare Lucca come una destinazione di matrimonio straordinaria. Questa iniziativa mira a sottolineare le numerose ragioni per cui Lucca è una scelta eccezionale per coloro che cercano un matrimonio da sogno.

La giornata di collaborazione è stata resa possibile grazie alla partnership con due importanti figure dell'industria del wedding: Kellen Louxen, una talentuosa floral designer brasiliana che risiede in Toscana, e Roberto Cohen, uno dei wedding planner più rinomati del Brasile con 35 anni di esperienza in eventi internazionali. Questo evento eccezionale ha creato una sinergia unica tra l'Italia e il Brasile, due nazioni con una ricca tradizione nel mondo del matrimonio.

Lucca è un gioiello unico tra le città d'arte italiane, offrendo una combinazione perfetta di aspetti artistici e architettonici. Il suo centro storico, completamente conservato, offre dimensioni contenute che lo rendono ideale per l'esperienza del "matrimonio diffuso." Gli sposi e gli ospiti possono immergersi completamente nelle tradizioni, nell'arte e nella storia della città, creando un'atmosfera magica e autentica che rende il matrimonio davvero indimenticabile.

Lucca è una città sempre più in voga nello scenario internazionale, e offre una proposta che abbraccia la tendenza di sposarsi all'interno di una città d'arte. In confronto con altre città come Firenze e borghi circostanti, Lucca offre un'esperienza più intima e autentica, permettendo agli sposi di vivere la città in un modo unico.

La logistica a Lucca è semplificata grazie alla sua posizione geografica strategica. La città si trova a breve distanza da importanti hub come Firenze e Pisa, garantendo un facile accesso per gli ospiti internazionali. Inoltre, la vicinanza al mare, alle colline e alle montagne rende Lucca una scelta versatile che può soddisfare ogni desiderio degli sposi e dei loro invitati.

Ma ciò che rende Lucca davvero speciale è la sensazione unica di immergersi nella città. In conclusione, Lucca è una destinazione per matrimoni che offre un'esperienza completa, un mix unico di bellezza artistica, architettonica, esperienziale, paesaggistica e gastronomica.
Durante la giornata gli operatori brasiliani verranno accompagnati per una visita guidata della città, lungo le strade e le piazze più belle, per poi fermarsi in Chiasso Barletti, via storica e rivalorizzata dalle numerose “botteghe” presenti lungo la strada, in cui assaggeranno prodotti tipici grazie alla partecipazione di Italian Cuisine Lucca dello Chef Gianluca Pardini. 

Questa collaborazione tra "La Bella Lucca" e gli esperti brasiliani del wedding planning promette di aprire
nuove porte per una destinazione che catturerà il cuore di sposi e invitati provenienti da tutto il mondo.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si è svolta stamani (24 maggio) al campo Moreno Martini di via delle Tagliate la festa finale del progetto…

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Spazio disponibilie

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Spazio disponibilie

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie