Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Agosto 2024

Visite: 1424

L'oncologa Lucia Tanganelli, dopo 25 anni di apprezzato lavoro nella struttura di Oncologia del “San Luca”, si trasferirà all'ospedale “Versilia”, territorio in cui risiede. Alla dottoressa Tanganelli arriva il saluto affettuoso dei colleghi dell'ospedale di Lucca, con un misto di gratitudine e di rammarico: 

“Nel corso di questo quarto di secolo - dicono i professionisti del “San Luca” - la dottoressa Tanganelli ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel miglioramento delle cure oncologiche nel nostro ospedale, contribuendo in modo significativo alla crescita e al rafforzamento del reparto di Oncologia.

La sua professionalità, la sua competenza e il suo instancabile impegno nel prendersi cura dei pazienti sono stati un faro di speranza per molti e un esempio per tutti noi. La sua dedizione lascia un'impronta indelebile nel cuore del personale e dei pazienti, i quali le sono profondamente grati per le cure ricevute”.

In particolare il personale del reparto oncologico di Lucca desidera ringraziare calorosamente Lucia Tanganelli per l'inestimabile contributo offerto nel corso degli anni e le augura il meglio per la sua nuova avventura professionale all'ospedale “Versilia”, dove andrà a lavorare sempre nel reparto di Oncologia.

I pazienti che hanno avuto il privilegio di essere seguiti dalla dottoressa Tanganelli esprimono il loro sentito ringraziamento per l’attenzione e la cura con cui sono stati trattati e le augurano di raggiungere nuovi e grandi successi nell’incarico che va ad iniziare.

Anche la Direzione medica dell’ospedale di Lucca desidera esprimere il proprio apprezzamento e riconoscimento per il lavoro svolto dalla professionista: «La dottoressa Tanganelli - evidenzia il direttore del “San Luca” Spartaco Mencaroni -  ha rappresentato un pilastro del nostro ospedale, contribuendo in maniera determinante alla qualità delle cure offerte ai pazienti oncologici. Il suo spirito di collaborazione e la sua visione hanno sempre incarnato i valori su cui si fonda la nostra istituzione. Le auguriamo un futuro professionale ricco di soddisfazioni e siamo certi che saprà portare lo stesso livello di eccellenza anche nel suo nuovo incarico all’ospedale Versilia».

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie