Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da gabriele muratori
Cronaca
21 Maggio 2024

Visite: 2239

Un violentissimo scontro frontale tra due auto è avvenuto questa notte intorno all'una nel sottopasso di via Ingrellini a San Filippo, dove un 30enne siciliano è rimasto gravemente ferito. Subito dopo lo scontro, alcuni passanti hanno avvertito la centrale del 112 che, vista la gravità della situazione riferita, ha inviato sul posto due autoambulanze della Misericordia di Lucca assieme all'automedica del Campo di Marte ed una squadra dei vigili del fuoco. Dopo aver messo in sicurezza lo scenario, i vigili del fuoco hanno faticato non poco per estrarre i feriti dalle lamiere delle due carcasse. Un lucchese a bordo di una delle due auto pare non abbia riportato gravi ferite, come pure il passeggero a bordo dell'altra vettura. Ad avere la peggio uno dei due conducenti che è stato trasportato all'ospedale San Luca di Lucca in codice rosso. Nel frattempo sono giunte una pattuglia della questura di Lucca e della polizia municipale che hanno provveduto a deviare il traffico e cercare di ricostruire le dinamiche dell'incidente. Dopo alcune ore, il ferito grave, un siciliano di 30 anni, è stato poi trasferito all'ospedale di Cisanello.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie