claudio
   Anno XI 
Lunedì 12 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
12 Novembre 2020

Visite: 91

A tutt'oggi, a causa del riacuirsi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, con le compagnie impegnate rispettivamente per gli spettacoli "Il lago dei cigni" (programmato il 19 marzo 2020) e "Les nuits barbares, ou les premiers matins du monde" (programmato il 7 aprile 2020), non è stato possibile prendere impegni contrattuali per l'anno 2021 per il recupero delle date degli spettacoli annullati.


Il Teatro del Giglio è quindi costretto a ritenere definitivamente annullati gli spettacoli del 19 marzo e del 7 aprile, secondo e terzo titolo del cartellone di Danza 2020.

In conseguenza di ciò, ai titolari di abbonamento Danza 2020 siamo in grado di proporre due opzioni:


1) aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso, che ha già coinvolto numerosissime istituzioni teatrali e musicali nel mondo, come segno di sostegno, solidarietà e fiducia per tutto il settore dello spettacolo. #iorinuncioalrimborso è un’iniziativa nazionale nata per sostenere i Teatri, e invita i titolari di abbonamenti a non richiedere il rimborso per gli spettacoli sospesi/annulati a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19. Ogni sostegno è importante per supportare la prosecuzione dell'attività del Teatro del Giglio, che ringrazia con riconoscenza tutti gli affezionati abbonati e spettatori che hanno già deciso, o decideranno adesso, di aderire alla campagna. Per rinunciare al rimborso, è sufficiente darne comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


2) richiedere il rimborso della quota parte di abbonamento non goduta attraverso la modalità del bonifico bancario (in questo caso, compilare il form online https://forms.gle/erYfz1dpAXziogn37 e inviarlo entro e non oltre il 28/11/2020). Una volta scaduti i termini, individuati nel 28/11/2020, la richiesta di rimborso non sarà più attivabile, e la relativa quota di abbonamento verrà considerata come convertita a favore della campagna #iorinuncioalrimborso.


La Biglietteria del Teatro del Giglio sarà disponibile, per richieste di chiarimento e assistenza alle procedure di rimborso, dal martedì al giovedì con orario 9:30-13:00 e 15:00-17:30 al numero 366 65 93 993.




 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

L’ultima chiave, tour immersivo presso l‘ex ospedale psichiatrico di Lucca a…

Diego Carnini consigliere comunale di Fratelli d'Italia: Mi dispiace per la breve presenza del sindaco all'aperitivo che avevo…

Il 24 e 25 maggio l'arte torna protagonista nel centro storico di Altopascio con la seconda edizione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie