"Osteria del tempo perso" è il titolo che Bobo Rondelli ha voluto per questi concerti fatti in osteria, e queste serate hanno avuto talmente successo che è stato necessario aggiungere altre date a quelle previste, visto che anche nell'l'ultima domenica Rondelli ha regalato al pubblico emozioni davvero indimenticabili, interpretando al meglio classici internazionali e brani storici del suo repertorio (vecchi ciuchi da battaglia come li chiama Bobo).
Un vero concerto seguito dal pubblico con molta attenzione e che ha apprezzato molto anche la cena a tema preparate dalla "cucina acustica" del ristorante Mecenate.
In quella che ormai sarà una delle ultime serate di questa stagione invernale, Bobo poi comincerà la vera turnee estiva, il cantautore livornese, oltre che alle sue canzoni interpreterà canzoni dei suoi cantanti preferiti, Celentano (una vera fissazione di Bobo, Conte e Jannacci).
"Sono state serate veramente piacevoli, i partecipanti hanno apprezzato la sicurezza della situazione, l'ottimo cibo ed un Rondelli veramente in forma. Bobo si sente completamente a suo agio in una situazione "a pubblico ridotto" che li permette di mettersi realmente a nudo, regalando forti emozioni ma anche spassosi momenti di grande ilarità. Insomma un Rondelli veramente in forma.
Questa è una serata voluta da Bobo per rendere omaggio ai cantanti Italiani che preferisce, infatti si intitola "un bimbo sul leone", come la storica canzone di Adriano Celentano, che Rondelli ha interpretato più volte anche su disco.
C'è una storia familiare che mi lega molto a questa canzone, ma questa storia la racconteremo ai presenti.
Ringrazio fortemente Bobo Rondelli che ha sposato in pieno questo progetto, e con immensa passione e professionalità ha accettato di esibirsi davanti a poche decine di persone, lui solitamente abituato a pubblici di gran lunga superiori, basti ricordare l'esibizione a Sanremo in mondovisione appena un paio di anni fa"
Rondelli si esibirà accompagnato al pianoforte da Marco Sfrecola , fido musicista che l'ha accompagnato in tutta la tournée estiva.
PER PARTECIPARE ALLA SERATA E' OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DEL SUPER GREEN PASS, E L'UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2 DURANTE L'ESIBIZIONE DI BOBO RONDELLI.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA POSTI LIMITATI
Per informazioni e prenotazioni 0583511861, 3202307408