Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Enogastronomia
18 Marzo 2022

Visite: 855

"Osteria del tempo perso" è il titolo che Bobo Rondelli ha voluto per questi concerti fatti in osteria, e queste serate hanno avuto talmente successo che  è stato necessario aggiungere altre date a quelle previste, visto che anche nell'l'ultima domenica Rondelli ha regalato al pubblico emozioni davvero indimenticabili, interpretando al meglio classici internazionali e brani storici del suo repertorio (vecchi ciuchi da battaglia come li chiama Bobo).

Un vero concerto che spazia da Modugno ai Beatles passando per brani storici o "dimenticati" dell'Artista,  da Lou Reed ad Adriano Celentano,  molto apprezzato dal pubblico e che ha apprezzato molto anche le cene a tema  preparate dalla  "cucina acustica" del ristorante Mecenate, che questa domenica sarà dedicata ai piatti della cucina primaverile, come le crepes all'ortica e la zuppetta di buccellato con le fragole ecc. ecc.

"Sono state serate veramente piacevoli, i partecipanti  hanno  apprezzato la sicurezza della situazione, l'ottimo cibo ed un Rondelli  veramente in forma. Bobo di serata in serata ha preso sempre più confidenza con la situazione ed ormai  completamente a suo agio in una perfetto atmosfera da osteria,  che li permette di mettersi realmente a nudo,  regalando forti emozioni ma anche spassosi momenti di grande ilarità, interagendo con un pubblico molto attento e reattivo.

Ormai la domenica sera con BOBO è diventata un'abitudine, ormai il Mecenate è "CASA RONDELLI", e questa serata di domenica 20 marzo avrà  anche un sapore particolare perchè viene dopo due giorni dal compleanno di BOBO, il 18 marzo, che sarà accolto in sala con un brindisi iniziale.

Ringrazio fortemente Bobo Rondelli  che ha sposato in pieno questo progetto, e con immensa passione e professionalità ha accettato di esibirsi davanti a poche decine di persone, lui solitamente abituato a pubblici di gran lunga superiori, basti ricordare l'esibizione a Sanremo in mondovisione appena un paio di anni fa"

PER PARTECIPARE ALLA SERATA E' OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DEL SUPER GREEN PASS, E L'UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2 DURANTE L'ESIBIZIONE DI BOBO RONDELLI.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA POSTI LIMITATI

Per informazioni e prenotazioni 0583511861, 3202307408

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie