claudio
   Anno XI 
Lunedì 26 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
25 Gennaio 2021

Visite: 86

I problemi di cervicale coinvolgono ormai la maggior parte delle persone, a causa di posture non corrette, abitudini poco salutari e tensioni dovute allo stress, al freddo e agli sbalzi di temperatura.

 

Il risultato è una sensazione di dolore, rigidità e difficoltà di movimento che coinvolge il collo, la schiena e le braccia, e che spesso si associa a giramenti di testa, nausea e altri sintomi piuttosto fastidiosi.

 

Per risolvere, o almeno per ridurre, queste sensazioni spiacevoli, ricorrere agli antidolorifici non è la soluzione migliore: un rimedio eccellente è quello offerto dalle tecniche rilassanti, tra cui il massaggio cervicale.

 

Oggi, per usufruire dei benefici effetti del massaggio, anche quando non si ha la possibilità e il tempo di recarsi in un centro specializzato, la soluzione migliore è quella di scegliere un massaggiatore elettrico per cervicale di ottima qualità.

 

Il massaggiatore Neck Ring Plus è stato progettato specificamente per rispondere a tutte le esigenze relative a problemi e disturbi di cervicale: contratture, dolori, tensioni e altri sintomi caratteristici.

 

Questo massaggiatore elettrico ha una struttura simile ad un mezzo cerchio, da applicare direttamente intorno al collo, leggero e di dimensioni contenute non comporta alcun fastidio e può facilmente risolvere i più comuni disturbi provocati da contratture e tensioni nella zona cervicale.

 

L’uso del massaggiatore Neck Ring Plus è consigliato a tutti, indipendentemente dall’età, e non comporta alcun genere di effetto indesiderato, permettendo spesso di evitare l’uso dei farmaci.

 

Un prodotto garantito e di qualità elevata

 

Questo massaggiatore per la cervicale è il risultato di un lavoro di sviluppo e di ricerca portato avanti da un team di specialisti, il cui intento è stato quello di offrire al mercato un dispositivo in grado di offrire una risposta ai più comuni sintomi provocati dalle tensioni muscolari in area cervicale.

 

Il design particolare, le caratteristiche tecniche e le funzioni di cui questo dispositivo è dotato, lo rendono uno dei migliori attualmente in commercio, tanto da avere ottenuto la soddisfazione generale degli utilizzatori.

 

Inoltre è molto semplice da utilizzare e minimamente ingombrante, così da poter essere portato con sé ovunque, in vacanza, in ufficio, durante i lunghi viaggi in auto o in treno.

 

Confortevole da indossare, Neck Ring Plus è realizzato in Abs e acciaio, offre quindi la massima resistenza anche in caso di uso intensivo e sollecitazioni esterne.

 

Come funziona il massaggiatore Neck Ring Plus

 

Strutturato in maniera tale da poter essere indossato intorno al collo, il massaggiatore Neck Ring Plus è dotato di due cuscini massaggianti che agiscono sulla muscolatura del collo e della cervicale.

 

Per potenziare la funzione di massaggio rilassante, è dotato di elettrodi aggiuntivi, da posizionare a piacere sulla schiena e sulle spalle, e ovunque si pensi sia utile l’azione decontratturante del massaggio.

 

Una volta indossato il massaggiatore, ed eventualmente applicati gli elettrodi, si può procedere nella scelta della modalità di massaggio preferita. Per ottenere un risultato eccellente e duraturo, si consiglia di utilizzare il massaggiatore elettrico almeno tre o quattro volte la settimana.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 28 maggio, alle ore 17, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della via omonima, presentazione del libro di Marina Giannarini, Bada alla Badante, Francesconi editore, Lucca 2023

Si è svolta stamani (24 maggio) al campo Moreno Martini di via delle Tagliate la festa finale del progetto…

Spazio disponibilie

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie