claudio
   Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da angela giannoni
lettere alla gazzetta
28 Giugno 2024

Visite: 490

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera di ringraziamento a seguito del crowdfinding per sostenere il progetto "Filtra Un Raggio di Sole" proposto dalla Scuolina Raggi di Sole e  promosso dalla Fondazione Il Cuore Si Scioglie:  

"Il grande sostegno ricevuto da parte dei donatori vicini e lontani ha reso possibile il  raggiungimento e il superamento dell'obiettivo, dimostrando quanto siano significative per le famiglie e per i cittadini le attività che la Scuolina offre per  migliorare la  qualità della vita della comunità attraverso attività educative, culturali e sociali.

Il cuore pulsante di questa opportunità è  stato senza dubbio il sostegno della Fondazione Il Cuore Si Scioglie, che ha dato forma a un sogno. La Fondazione ha creduto fin dall'inizio nel potenziale della Scuolina Raggi di Sole e ha messo a disposizione  risorse umane, economiche e  digitali, come la piattaforma  Eppela, indispensabili per il successo del crowdfunding, trasformando  ogni piccolo gesto in un grande risultato.

La Sezione Soci Coop di Lucca con la sua instancabile  presidente Maria Fortini ha  dato vita a eventi straordinari, come la Cena Fusion, il mercatino Tum Tum e la passeggiata ai Martiri di Balbano. Ogni evento è stato un successo e ha attirato la partecipazione entusiasta di tante persone.

Non possiamo dimenticare l'incredibile contributo dell'associazione Insieme per Maggiano, che ha organizzato la serata  di Pasta e Pizza,  fondamentale per il successo della campagna.

Un ringraziamento speciale va anche ai volontari della Scuolina Raggi di Sole, che si sono prodigati nell'organizzazione e nella gestione dei numerosi eventi realizzati nei quaranta giorni del crowdfunding. La  passione e l'impegno dei volontari sono stati la spina dorsale di questo successo. Gratitudine immensa va  anche  ai giovani artisti che  hanno animato lo Show  dei  Talenti e  a Joe Natta e Le Leggende Lucchesi che hanno reso particolarmente suggestivo il pic nic al tramonto..

Il successo del crowdfunding è  merito soprattutto dei sostenitori, infatti ogni donazione, ogni gesto di supporto, ogni sorriso condiviso ha contribuito a rendere possibile il raggiungimento di un obiettivo tanto ambizioso. La generosità e il calore della comunità hanno dimostrato che, insieme, possiamo davvero raggiungere grandi risultati.

Grazie a questo straordinario sforzo collettivo, la Scuolina Raggi di Sole potrà offrire nuove opportunità per la comunità, per i giovani e per le famiglie. 

L'Associazione  invita tutti i sostenitori vicini e lontani a passare dalla Scuolina per un saluto e per un abbraccio, grazie!"

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie