Anno XI 
Domenica 18 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
20 Gennaio 2023

Visite: 301

Giornata importante quella di venerdì 20 gennaio per quanto concerne l'Eurolega. È il momento, infatti, della partita clou con lo scontro diretto tra Olympiacos e Real Madrid. Inutile dire come un po' tutti i Bookmaker considerino questa particolare contesa; le quote scommesse sul basket, mostrano sostanzialmente un equilibrio fra le due contendenti, con il leggero vantaggio a favore del quintetto greco che ha dalla sua il fattore campo.

Il successo della squadra di Giōrgos Mpartzōkas ha una quota di 1.73, mentre, il Real Madrid vincente, è dato a 2.07. Una gara che gli appassionati di sicuro faranno di tutto per non perderla visto che parliamo del top in questo momento in campo europeo, e c'è da immaginare che su Sky Sport Arena si collegheranno in tantissimi a partire dalle ore 20,00 per godersi l'intero spettacolo.

Nella giornata in esame però è particolarmente attesa, per quanto concerne il nostro basket, la prova dell'AX Armani Exchange di Milano. I meneghini, a partire dalle ore 20,30, ospiteranno i francesi dell'Asvel Lyon Villeurbanne con i quali condividono amaramente il ruolo di fanalino di coda ma, nonostante ciò, la quota del successo per i ragazzi di Ettore Messina vengono dati nettamente per favoriti con il successo quotato 1,36, mentre il colpaccio dei francesi è considerato addirittura da 3.04.

Un'altra sfida particolarmente sbilanciata, sempre per quanto concerne gli esperti, è quella che aprirà la giornata di venerdì 20 gennaio, ovvero Anadolu Efes-Bayern Munchen, con i turchi nettamente favoriti vista la quota di 1.18, mentre il successo dei tedeschi è dato a 4.53. Ci sta, assolutamente, considerando la differenza in classifica e l'andamento complessivo della stagione da parte di ambedue le contendenti.

Il turno chiude con la battaglia abbastanza preannunciata fra Zalgiris e Crvena Zvezda. Favoriti i padroni di casa con la quota 1.65 contro il 2.18 del successo dei serbi, ma non sono da escludere sorprese vista la verve del quintetto di Miloš Milojević ambisce a firmare l'aggancio proprio ai lituani.

IL PROGRAMMA DI VENERDI' 20 GENNAIO NEL DETTAGLIO

18:30 Anadolu Efes - Bayern Munchen

19:00 Zalgiris - Crvena Zvezda

20:00 Olympiacos - Real Madrid

20:30 AX Armani Exchange Milano - Asvel Lyon Villeurbanne

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Coordinamento della forza politica “Lista Civica Giordano Del Chiaro Sindaco-Capannori 2034” accoglie con piacere l’ingresso in Consiglio…

Dal 30 giugno al 1° agosto torna "Pizzorne in gioco", l'appuntamento con i campi estivi promossi e organizzati…

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie