Anno XI 
Lunedì 5 Dicembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
05 Ottobre 2022

Visite: 424

0 - 0 (Part. sosp.)

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Coghetto, Frison, Cavalli, Sussi; Areco, Arduini, Di Gesù; Giallombardo, Anelli, Mamona. A disposizione Battaiola, Potop, Bondioli, Stronati, Mastrioianni, Sartore, Oneto, Quaini, Oddi, Morello, Iselle, Caffarra, Fiorini, Kenzin, Brusamonti. Allenatore Luca Tabbiani

LUCCHESE (4-3-3): Galletti; Merletti, Bachini, Maddaloni, Alagna; Franco, D'Alena, Ferro; Rizzo Pinna, Romero, (8' pt Camaiani), Ravasio. A disposizione Cucchietti, Bianchimano, Quirini, Bruzzaniti, D'Ancona, Visconti, Benassai, Mastalli, Camaiani. Allenatore Ivan Maraia.

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro, assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.

Maraia come prevedibile manda in campo tutti quei giocatori che per il momento non hanno trovato molto spazio. Tra i pali il giovane Galletti, alla sua prima gara ufficiale con la maglia della Lucchese. Anche il Fiorenzuola dà spazio alle cosiddette seconde linee. Dopo pochi minuti è costretto ad abbandonare il campo Romero, per un problema muscolare, al suo posto Camaiani, attaccante della Primavera di mister Carruezzo. Il match viene sospeso per diversi minuti al 22' per uno scontro di gioco tra Bachini e Anelli, il giocatore del Fiorenzuola termina a terra immobile. Entrano subito i sanitari di entrambe le squadre che cercano di stabilizzarlo prima che venga portato via con l'ambulanza che non è riuscita ad entrare a bordo campo. Per questo motivo è stata fatto atterrare sul campo l'eliambulanza, che finalmente ha portato via il giovane giocatore classe 2004 all'ospedale di Parma.

La Lucchese 1905, tramite il suo presidente Alessandro Vichi, esprime la massima solidarietà a Nicola Anelli, il giocatore rimasto coinvolto in un fortuito scontro di gioco durante la gara di Coppa Italia.

“Non ci interessa quello che è successo - ha commentato il presidente rossonero - vogliamo solo esprimere tutta la nostra vicinanza al giocatore e alla sua famiglia e gli auguriamo di ritornare presto in campo”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

SOS Geografia e A.I.I.G Liguria e Toscana informano tutte le scuole secondarie (di primo e secondo grado) che si sono…

Bruno Zappia consigliere comunale gruppo misto a Capannori: Ed ecco l'ennesimo grave incidente, sulla via Pesciatina,a Lunata. Due donne sono state…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre alle ore 15.30, presso il Centro Chiavi d’Oro, terzo incontro con la dottoressa Francesca…

Una estesa circolazione depressionaria continua a interessare la Toscana. Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani,…

Spazio disponibilie

I rappresentati di classe della scuola primaria Pascoli uniti al corpo docenti e alla preside Dora Pulina, ringraziano la società…

Domenica 4 dicembre, dalle ore 16, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la quinta giornata della 12^ edizione…

Grande partecipazione alla 17^ “Giornata di Vestibologia pratica”, che si è svolta nei giorni scorsi (il 26 novembre) nel complesso…

Sono passati ben quindici giorni da quando abbiamo denunciato, con documenti ufficiali, che il comune di Altopascio ha bloccato…

Spazio disponibilie

Doppio appuntamento sabato 10 dicembre per la presentazione del libro “Il fenomeno del bullismo secondo ACBS” voluto fortemente dall’associazione ACBS…

"Innanzitutto - affermano il consigliere regionale leghista Massimiliano Baldini ed i componenti del Gruppo Consiliare della Lega di Capannori, Domenico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie