Anno XI 
Mercoledì 1 Febbraio 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
26 Novembre 2022

Visite: 408

1 - 0

FERMANA (4-3-3):  Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, De Nuzzo (15' st Carosso); Romeo (31' st Spedalieri), Giandonato, Misuraca; Pinzi (15' st Scorza), Fischnaller, Maggio (40' st Bunino). (A disp.: Vaccarezza, Nardi, Graziano, Bunino, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Nannelli, Gkertsos, Ronci). All Protti.

LUCCHESE (3-5-2): Cucchietti; Maddaloni (39' st Merletti), Bachini, Benassai; Alagna (39' st Semprini), Ferro (10' st Rizzo Pinna), Mastalli (15' st D'Alena), Visconti, Bruzzaniti;  Romero (15' st Bianchimano), Ravasio. (A disp.: Galletti, Semprini, Franco, D'Ancona, Catania, Merletti, Pirola). All. Maria.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1, assistenti Pelosi di Ercolano e Sicurello di Seregno.

Rete: 20' pt Misuraca.

Note: angoli 3-1; ammoniti Maddaloni, Bruzzaniti, Bachini, Merletti, De Nuzzo, Eleuteri, Giandonato e Borghetto; recupero 0' pt e 5' st ; spettatori 1083.

FERMO - La Lucchese non sa più vincere ed in casa della Fermana rimedia la seconda sconfitta consecutiva. La formazione della Pantera era chiamata al riscatto, dopo la brutta battuta d'arresto casalinga contro il Gubbio. Mister Maraia schiera una formazione rimaneggiata per le assenze per squalifica di Quirini e Tiritiello e per l'indisponibilità nel mezzo al campo di Tumbarello e di Franco con quest'ultimo che parte dalla panchina.

La prima vera occasione è della Fermana al 13' con n cross dalla destra di Eleuteri, per Fischnaller che non ci arriva. I padroni di casa si fanno vedere pericolosi e al 20' passano in vantaggio. Angolo dalla sinistra la palla arriva sul secondo palo dove Misuraca di testa mette la palla nel sette della porta difesa da Cucchietti. I rossoneri non riescono a reagire e la partita continuano a farla gli uomini di mister Protti. L'unica volta che la Lucchese riesce a farsi vedere dalle parti di Borghetto è poco dopo la mezz'ora con un colpo di testa "telefonato" di Romero. Il primo tempo vede la Fermana in vantaggio, con i rossoneri che hanno faticato a costruire azioni pericolose. Nella ripresa è la Lucchese che prova a fare la partita, ma al 5' per poco Fischnaller non beffa la difesa rossonera, ma Bachini è bravo a spazzare via. La Lucchese finalmente si fa vedere in avanti al 12' con una conclusione di Alagna che si spegne sopra la traversa. Maria manda dentro anche Bianchimano per dare maggior perso in avanti e proprio l'ex attaccante della Viterbese si gira in malo modo e non crea pericoli alla difesa marchigiana. Doppia occasione per la Fermana al 38' con Fischnaller, che in due occasioni si divora il gol del raddoppio. Nonostante le ultime occasioni che i rossoneri hanno provato a creare il risultato non cambia e la Fermana fa festa, costringendo la Lucchese a fare un'attenta analisi sulle cose che non vanno negli ultimi tempi. Ma il tempo per analizzare sarà poco perché martedì arriva il Cesena, una gara molto importante dove non sono ammessi altri passi falsi.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Italia al Centro ha un nuovo responsabile, lo ha comunicato la segreteria regionale del partito che ha scelto Daniela Leoni.  Daniela…

Nei giorni scorsi, al Villaggio del Fanciullo, si è tenuto l’incontro tra la Fondazione Villaggio del Fanciullo Onlus rappresentata dal…

Spazio disponibilie

Servizio civile universale: un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni…

C'è tempo fino al 31 marzo per partecipare al bando per giovani compositrici indetto dall'ordine degli avvocati di Lucca, in…

Spazio disponibilie

Il museo Via Francigena Entry Point - ex Casa del Boia invita a trascorrere insieme un febbraio all’insegna del divertimento!

Domani, 1 febbraio, è la Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti del mondo, istituita con l’obbiettivo…

Continuano gli appuntamenti per diffondere il piacere della lettura a tutti, soprattutto ai più piccoli, perché leggere è già…

Anche Europa Verde-Verdi Lucca si associa alla richiesta di Italia Nostra rivolta all’amministrazione comunale, di “trovare soluzioni e localizzazioni…

Spazio disponibilie

A quasi un anno dalla scomparsa di Vincenzo Moneta vogliamo esprimere la nostra grande riconoscenza nei confronti dell Associazione…

Questa mattina (30 gennaio), personale della scuola d’infanzia e primaria di Monte San Quirico hanno segnalato al Comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie