polonia
   Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
15 Marzo 2023

Visite: 340

Ivan Maraia arriva in conferenza stampa con la soddisfazione di aver portato a casa un punto importante che però va anche un po' stretto ai suoi ragazzi per quello che hanno fatto vedere contro i bianconeri dell'ex Pagliuca.  

"Poteva essere - ha commentato - una gara simile a quella dell'andata, con un grande equilibrio e concentrazione, ma come siamo andati fuori siamo ed i nostri avversari ne hanno approfittato e così ci siamo complicati la vita. Nel primo tempo, siamo partiti meglio noi, poi sono venuti fuori, ma tutto sommato è stato molto equilibrato .La differenza si è vista nei minuti iniziali della ripresa, dove abbiamo sbandato, ma abbiamo avuto una bellissima la reazione, anche se il gol è arrivato nel finale. Voglio dare il giusto merito ai miei ragazzi, perché ci tenevamo a vincere questa gara, per dedicarla a Daniele e alla sua famiglia in questo triste momento. Anche oggi i miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione, ad eccezione dei primi cinque minuti del secondo tempo".

"C'era anche la stanchezza - ha concluso Maraia - per entrambe le squadre. I tanti errori su un campo così veloce vengono favoriti e diventano più complicati anche i passaggi, perché la palla va via velocemente. L'ingresso di Fabbrini? Lo considero moltissimo, e ho grande stima e rispetto per lui. Ma secondo me va messo nel momento e nella situazione giusta. Certi equilibri non sono da trascurare, ma non vuol dire che non lo considero. Qualcuno è sacrificato, ma di qui alla fine ci sono partite importanti".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Spazio disponibilie

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Spazio disponibilie

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie