claudio
   Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
29 Gennaio 2023

Visite: 375

Mister Maraia è soddisfatto a metà del risultato conquistato dai suoi ragazzi al cospetto del Rimini. I rossoneri avrebbero meritato di vincere, soprattutto per le tante occasioni create.

"Non solo abbiamo giocato nel primo tempo - ha dichiarato - ma anche per la seconda parte del secondo. E' vero che c'è stata una reazione nel momento del loro gol e hanno avuto un po' di dominio. Poi la squadra ha ripreso a giocare e forse ha creato più occasioni nei minuti successivi, che magari nel primo. Purtroppo non riusciamo a vincere una partita che la squadra avrebbe meritato per quello che ha fatto. C'è dispiacere per questo, ma vedendo la prestazione della squadra e credo che attraverso questo possiamo raggiungere gli obiettivi. Credo che venire qui e fare una partita del genere dopo la sconfitta di domenica non era facile, ed invece la squadra l'ha interpretata benissimo, con l'atteggiamento giusto, qualità voglia e sacrificio. Ci rimane il punto e questa prestazione, ma anche il rammarico perché oggi meritavamo qualcosa di più. Non c'è tanto tempo per pensare a questa partita, perché tra tre giorni c'è un'altra partita".

Aveva chiesto una reazione dei suoi ragazzi e la reazione c'è stata.

"Se vieni qui e vai via con il rammarico di non aver vinto, significa che hai fatto una prestazione positiva. La squadra ha fatto una prestazione positiva su tutti i punti di vista, perché anche nel gioco è stata brava. Era una cosa che mi aspettato, perché la qualità dei nostri ragazzi su un campo del genere emerge, come è emersa anche in altre circostanze. Sono venute fuori buone giocate, la reazione c'è stata, ma con questa conferma della squadra".

Buona anche la prestazione dal primo minuto di Panico.

"Ha avuto un buon impatto nell'ora che ha giocato. E' chiaro che è stata una partita dispendiosa e anche per un discorso di energie è stato giusto distribuirle, perché abbiamo giocatori capaci. La sua ora è stata sicuramente positiva ed ha avuto un'occasione in avvio di gara. Esordio positivo anche da parte sua".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie